Belen e Michelle Hunziker a “Striscia”: “Hanno scritto che ci odiamo ma non è vero”
"Striscia la notizia – La voce dell'impudenza" parte lunedì 26 settembre in quella che sarà l'edizione numero 29 per il programma satirico di Antonio Ricci. La grande novità è che la stagione parte con Belen Rodriguez e Michelle Hunziker, una coppia inedita ma che ha già mostrato particolare affiatamento. La soubrette argentina entra nel mondo della conduttrice svizzera, ormai storica quasi quanto Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, anche se non sarà per molto. In conferenza stampa Antonio Ricci ha precisato che saranno insieme solo una settimana ("Voglio vedere quel rimbambito che scriverà: ‘Belen cacciata dopo una settimana') confermando il solito turnover: Chiambretti-Michelle, Luca e Paolo con Michelle poi Ezio Greggio e Michelle, successivamente solita coppia Ezio Greggio-Enzo Iacchetti e a fine gennaio torneranno Ficarra e Picone.
I riflettori in conferenza stampa sono però tutti per Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, con la conduttrice svizzera che smentisce subito i cartacei di gossip. Ecco quanto evidenziato in conferenza stampa dai colleghi della redazione di TvBlog:
Siamo molto felici di essere qua. Noi facciamo tutto per finta, Novella 2000 ha deciso che noi ci odiamo tantissimo. Diciamolo: ci stiamo sulle palle [… ] quest'anno iniziamo con Belen, sono felicissima: sapete quanto ci tengo a fare squadra con le donne.
La replica di Belen:
Sono contentissima, è abbastanza ovvio: Striscia era davvero il mio sogno nel cassetto. Siccome sono una ragazza fortunata, quello che desidero si avvera. Ci divertiremo tanto, questo è sicuro. […] Michelle è una donna che ho sempre ammirato fortemente, impazzisco per le donne che si fanno da sole. Non è facile, è difficile arrivare da un altro Paese e costruire, anche per un colpo di fortuna, una carriera. Quando l'ho conosciuta, ho capito la forza che ha. È una grandissima professionista.
Parte con molta curiosità quest'edizione di "Striscia" nell'attesa di sincerarsi dell'intesa di una coppia che, sulla carta, ha tutto per diventare un punto di forza dello show.