11 CONDIVISIONI

Belen è diventata “la signorina Flop”? Intanto il Maurizio Costanzo Show è volato con lei

Dagospia dice che la soubrette non è più ben vista in televisione dopo il flop di “Tu sì que vales”, ma intanto la sua presenza con Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show ha fatto volare gli ascolti.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Belen Rodriguez mania. Si parla sempre di lei, è una vera e propria ossessione per i giornali di carta e digitali. Dal gossip alle campagne pubblicitarie, dalle partecipazioni a progetti cinematografici a quelli televisivi e adesso, stando alle indiscrezioni di Alberto Dandolo per Dagospia sembra che non sia un buon momento per la soubrette argentina che, si legge sul portale fondato da Roberto D'Agostino, sarebbe stata avvistata in zona Corso Como a Milano, mentre in un bar piangeva con un'amica. La causa sarebbe dovuta alla mancanza di lavoro in televisione perché, dopo "Tu sì que vales" sarebbe stata completamente tagliata fuori da ogni spettacolo, complice anche il flop del suo programma sulla bellezza.

La stessa sorte è toccata al libro "Bella Belen", con più di 10mila copie rimaste invendute oltre al film "Non c'è 2 senza te" che, scrive Dandolo, ha incassato appena 55mila euro a fronte di un finanziamento pubblico per interesse culturale di 200mila euro. Tutto questo avrebbe portato gli addetti ai lavori a darle un nomignolo fantasioso, sicuramente pungente e che non farà piacere alla Rodriguez, quello di "signorina Flop". Ma andiamoci piano.

È possibile dire che l'universo Belen sia in crisi? Siamo proprio sicuri che la soubrette argentina stia attraversando una crisi professionale che, se le indiscrezioni di Dagospia risultassero fondate, non avrebbe precedenti nella sua carriera? Riteniamo di no. Un esempio? Prendete l'ultima ospitata televisiva della coppia Rodriguez-De Martino nel corso della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show. Adesso confrontiamo gli ascolti delle tre puntate andate in onda e scopriamo che, udite udite, la puntata che ha realizzato più ascolti netti è proprio quella dove c'erano i due piccioncini. Ad assistere a quella puntata 1.495.000 spettatori per uno share del 6,22%, il miglior risultato della trasmissione in questa nuova edizione. Non sono numeri da prima serata, ma su twitter la trasmissione spacca e la loro presenza è stata chiacchierata e discussa, in all-digital e carta stampata, per giorni. Se questa si chiama crisi professionale…

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views