544 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Belen e belin stanno bene” parola di Luciana Littizzetto [VIDEO]

La comica dedica ampio spazio al gossip della settimana sulla coppia Belen Rodriguez – Stefano De Martino.
A cura di Marianna D Onghia
544 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=F7muQ3nF1Ks

Subito dopo Del Piero ospite a Che tempo che fa irrompe in studio Luciana Littizzetto, per il suo consueto monologo della domenica sera: un intervento non particolarmente ricco di argomenti, ma comunque divertente soprattutto per le personali interpretazioni della comica sulla coppia della settimana Stefano-Belen. Luciana non si è mostrata disinformata in materia di gossip, parlando della nuova fiamma di Corona e regalando al pubblico una fortissima battuta riguardo gli originali nomi delle ragazze del re dei paparazzi. Spazio anche per il referendum sulla regolarizzazione della caccia e sulle improponibili scelte di calendario da parte dei politici, che sarebbero capaci di inserire particolari votazioni anche al 15 agosto.

"Belen ha scelto lo scettro di Stefano" ironizza la torinese che si complimenta con la soubrette per la scelta del ballerino di Amici, ex di Emma Marrone. Lucianina non ha peli sulla lingua e ammette di aver apprezzato una foto di De Martino in slip al mare con bellezze in esposizione, attraenti quasi quanto Beckham. Belen Rodriguex avrebbe lasciato quindi uno scettro per un altro, anche se la Littizzetto è dispiaciuta per la ex Marrone certamente diventata ora fucsia, ma la consolazione di Luciana per la ragazza di Amici non è delle migliori. A nessuna donna piacerebbe sentirsi dire che il proprio uomo rinuncerebbe a lei per la bella di turno, la bomba sexy irresistibile che fa cascare tutti ai suoi piedi anche con un semplice ammiccamento. Fazio, però, non delude la teoria e scherzando ammette che gli sembrerebbe offensivo rifiutare un ipotetico invito di Belen.

Fabrizio Corona da Belen, passa a Marlon e poi Autan?. Luciana scherza sui nomi delle compagne di Fabrizio Corona, che starebbe con una certa Marlon, colei che forse gli farà dimenticare la bella argentina. Dopo le percosse a un giornalista, chissà se Corona vorrebbe sfogarsi sparando a qualche uccello e per rimanere in tema Luciana Littizzetto parla del referendum in Piemonte sulla regolarizzazione della caccia, per la quale si deciderà il 3 giugno, data in cui per il ponte del giorno prima potrebbero esserci diverse assenze in città. "I politici scelgono così le date, ‘toh il 15 giugno è perfetto'" scherza Luciana, che ogni settimana ha qualcosa da rimproverare al nostro sistema amministrativo.

544 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views