1 Dicembre 2017
10:58

Belén bacchetta Cecilia: “Con la storia dell’armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa”

I fratelli Rodriguez grandi protagonisti al Maurizio Costanzo Show. Cecilia parla della storia con Ignazio Moser e la sorella Belen la bacchetta, mentre a Costanzo scappa la battuta: “Gli armadi sono sempre esistiti per nascondersi dentro, sono stati inventati per quello”.
A cura di Valeria Morini

I Rodriguez sono stati grandi protagonisti nella puntata del Maurizio Costanzo Show in onda giovedì 30 novembre, su Canale 5 in seconda serata. Dopo l'uscita di Jeremias e Cecilia Rodriguez dal Grande Fratello Vip, è apparso il trio al completo, con Belen che ha affiancato i fratelli e non ha mancato di bacchettare Chechu, soprattutto in merito alla ormai celebre scena nell'armadio con Ignazio Moser. Lo stesso Costanzo ha regalato una battuta sull'argomento: "Gli armadi esistono per gli amanti, sono stati inventati per quello"

Cecilia Rodriguez parla di Ignazio Moser

Al centro della puntata, la tanto chiacchierata storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che non solo ha causato la rottura tra lei e Francesco Monte consumatasi in diretta tv, ma ha portato il Gf Vip a volare negli ascolti. L'argentina ha spiegato come Moser sia partito per il Trentino, per stare con la famiglia: "Sta bene, ci telefoniamo. Essendo lui del nord ci si scrive molto di meno. Ci sentiamo il giusto. Ci vedremo come due fidanzati. Prima di una convivenza lo devo conoscere e capire se tutto va bene".

La frecciatina di Belen alla sorella

Alla piccola gaffe di Cecilia, che ha confrontato le abitudini di Ignazio con quelle del precedente fidanzato (Monte è pugliese), Belen non ha potuto fare a meno di sgridare la sorella, parlando anche dello shock sulla ormai famosa scena dell'armadio che da molti spettatori è stata scambiata per un rapporto orale consumato in diretta:

Già li stai paragonando! Cecilia, ogni volta che parli fai casino. Ora torniamo a casa e ti preparo sulle risposte da dare. Non vedevo l'ora che usciste dal Gf, sudavo. Hai dato spettacolo! Cecilia, con questa benedetta storia dell’armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere e Dio m'ha detto: "Non è vero".

Costanzo commenta la storia di Cecilia e Ignazio

Costanzo non si è lasciato sfuggire l'opportunità di fare una battuta: "Dell'armadio mi sono rotto pure le scatole. E' tutta la vita che la gente si nasconde negli armadi, In genere si nascondevano gli amanti. Sono stati creati apposta degli armadi comodi per gli amanti. A me non è mai successo, mi acchiappavano subito se scappavano. Non mi nascondevo nemmeno sotto il letto, sennò si vedeva il rigonfio".

Il confronto tra Cecilia e Francesco Monte

Cecilia ha inoltre confermato di aver rivisto l'ex Francesco Monte, con cui c'è stata l'ultima discussione che ha sancito il loro addio. Monte ha lasciato la casa della Rodriguez con le valigie in mano. Ora, la gieffina è pronta a una nuova pagina della sua vita.

Si abbiamo chiarito, ci siamo visti, abbiamo parlato e poi ci siamo salutati. Abbiamo chiarito, era l’unica persona con la quale dovevo chiarire e adesso è tutto a posto.

Aereo contro Ignazio e Cecilia sulla Casa del GF Vip: “L’armadio c’è, che schifo”
Aereo contro Ignazio e Cecilia sulla Casa del GF Vip: “L’armadio c’è, che schifo”
La D'Urso parla di Cecilia:
La D'Urso parla di Cecilia: "Non sarei mai rientrata nell'armadio, ma io ho un curriculum"
Cecilia Rodriguez:
Cecilia Rodriguez: "Dopo la scena nell'armadio, Belen mi ha detto 'Mi rovini la carriera'"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni