22 Ottobre 2017
00:41

Belén al concorrente piacione: “Li conosco i tipi come te”, si riferisce ancora a Stefano

Stefano De Martino resta il bersaglio preferito di Belén Rodriguez, perfino mesi dopo il divorzio. La showgirl lancia una frecciata all’ex marito dal palco di Tu si que vales. Complici Maria De Filippi e l’artista Philippe Bélanger.
A cura di Stefania Rocco

Si chiama Philippe Bélanger l’artista che ha spinto Belén Rodriguez a lanciare una frecciata all’ex marito Stefano De Martino dal palco di Tu si que vales. Il giovane, artista del Cirque du Soleil, è salito sul palco insieme a un’altra bravissima collega che il pubblico ha scoperto essere la sua fidanzata. “State insieme?” ha chiesto loro con curiosità Rudy Zerbi. È stata la giovane a rispondere precipitosamente con un no, provocando l’espressione contrita del suo compagno di palco. Indagando, i giudici hanno scoperto che i due sono stati insieme fino a poco tempo fa, per poi lasciarsi. Descritto come un furbetto, Philippe si è attirato un commento da parte della Rodriguez: “Io li conosco i tipi come te. Promettono, ti strizzano l’occhio per poi…”. Fa riferimento palesemente all’ex marito Stefano De Martino, descritto da più parti come un “piacione”.

Maria De Filippi la stuzzica

È stata Maria De Filippi, che Stefano lo conosce bene, a stuzzicare Belén affinché ammettesse palesemente di riferirsi al suo ex. Belén non ha raccolto la provocazione non troppo sottile della conduttrice. “Chi ti ricorda Belén?” ha chiesto la De Filippi sorridendo, con la Rodriguez che si è limitata a rispondere a gesti e con una plateale scrollata delle spalle.

Paura per Belén che scappa dal palco

Come da tradizione, Belén resta una delle grandi protagoniste di Tu si que vales. Padrona della scena più dei colleghi Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, è letteralmente scappata dal palco di fronte all’esibizione di Yenivatov Oleksandr, uno dei contorsionisti più bravi mai passati dal talent show. L’esibizione è stata talmente ricca di pathos e convincente da risultare spaventosa, con la Rodriguez che è scappata dal palco per andare a rifugiarsi nel pubblico quando Oleksandr le ha rivolto un’occhiata da lontano. “Poi questa faccia me la sogno questa notte, è spaventoso” ha commentato ancora turbata la showgirl.

L’incidente con l’abito strappato

L’altro momento della serata in cui il pubblico si è concentrato sulla Rodriguez si è verificato poco prima della fine della puntata quando l’argentina si è trovata improvvisamente a dover far fronte a un incidente di percorso. L’abito che indossava si strappato sotto un’ascella mentre Belén ballava con Martin Castrogiovanni. L’incidente è stato immediatamente notato dal pubblico a casa che ne ha parlato sui social network. Belén, per quanto le è stato possibile, p corsa ai ripari pur continuando a indossare lo stesso abito.

Simona Ventura: “Credo che Belén ami ancora Stefano, tutti subiscono il suo fascino”
Simona Ventura: “Credo che Belén ami ancora Stefano, tutti subiscono il suo fascino”
Tu sì que vales, un concorrente a Belén Rodriguez: "Invidiosa e masochista", lei: "Sono orribile"
Tu sì que vales, un concorrente a Belén Rodriguez: "Invidiosa e masochista", lei: "Sono orribile"
Belén: "Io e Stefano ci impegniamo a dare armonia a Santiago. Sono felice con Andrea Iannone"
Belén: "Io e Stefano ci impegniamo a dare armonia a Santiago. Sono felice con Andrea Iannone"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni