15 Ottobre 2013
22:37

Belén a Le Iene: “Se Santiago piange gli dico che chiamo la D’Urso..”

Durante l’intervista doppia de Le Iene, sia Stefano che Belen, novelli sposi, hanno ironizzato su Barbara D’urso, con la quale evidentemente non hanno un gran rapporto.
A cura di A. P.

Belen e Stefano si sono sottoposti all'intervista doppia de Le Iene dopo il matrimonio, seconda fase di quella fatta poco dopo il parto di lei. Molti punti divertenti, anche relativi a quello che si è assolutamente rivelato l'evento dell'anno. Prima di tutto il matrimonio, che secondo Stefano è costato troppo, più di quanto si immaginasse. Il ballerino, dovendo scegliere tra i regali che ha preferito per la cerimonia ha citato la busta con i soldi: ma era così felice che gli è stata rubata la giacca proprio durante la festa, con tutti i soldi dentro. Con il gioco del vero e del falso poi Le Iene hanno chiesto se fossero vere alcune notizie, come la rabbia di Rossella Brescia per essere stata invitata solo in qualità di compagna di un invitato. Tutto vero dicono loro, confermando dunque una notizia della cui verità tutti si chiedevano.

Ma uno dei momenti migliori è stato l'aperta manifestazione d'odio a Barbara D'Urso, presa in giro da Stefano e Belen in vari modi, ma soprattutto dalla showgirl, che ha scherzato dicendo: "Quando non so come far addormentare Santiago gli dico che se non dorme chiamo la zia Barbara, e lui non piange più". 

Belén cucina con Santiago
Belén cucina con Santiago
16.265 di Daniela Seclì
A Striscia la notizia Belén Rodriguez non fa pace con la d'Urso
A Striscia la notizia Belén Rodriguez non fa pace con la d'Urso
La
La "Buona Domenica" di Belén e Santiago
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni