‘Beautiful’ sostituita da ‘Sacrificio d’amore’, la soap tornerà in tv il 16 dicembre
Da quattro giorni è stata sospesa la messa in onda di ‘Beautiful‘. La celebre soap trasmessa da Canale 5 è stata sostituita dagli episodi della fiction ‘Sacrificio d'amore'. I fan della serie statunitense si chiedono quando le vicende dei Forrester torneranno in tv. Ecco tutte le informazioni a riguardo.
Stop di quattro giorni per la soap ‘Beautiful'
Dal 12 al 15 dicembre, ‘Beautiful' ha ceduto il passo a ‘Sacrificio d'amore'. La nuova fiction in costume con Francesco Arca e Francesca Valtorta è stata collocata nel palinsesto pomeridiano per accompagnare gli spettatori fino alla messa in onda della seconda puntata. A partire da sabato 16 dicembre, però, la soap tornerà in onda. L'appuntamento è alle ore 13:40.
‘Beautiful' si fermerà nel periodo natalizio
‘Beautiful' andrà in onda regolarmente da sabato 16 a sabato 23 dicembre. In seguito, la soap si fermerà nuovamente per il periodo natalizio. Al momento non è stato stabilito quando le vicende della famiglia Forrester torneranno in tv. È probabile che, come lo scorso anno, la pausa duri due settimane. Tuttavia, si starebbe valutando l'ipotesi di trasmettere un episodio della soap ogni sabato.
Anticipazioni ‘Beautiful' del 16 dicembre 2017
Sabato 16 dicembre andrà in onda l'episodio che inizialmente era stato previsto per martedì 12 dicembre. Ecco le anticipazioni della trama: Ridge tenta in tutti i modi di riconquistare Brooke. La Logan, però, non vuole più saperne di lui. È certa che l'unico modo per essere felice sia sposare Bill. I Forrester – grazie a Thomas – rinunciano all'azione legale nei confronti di Sally. Tutti i beni della Spectra, però, vengono confiscati. Sally decide di lasciare Los Angeles. Liam inizia a sospettare che Bill abbia interesse a rovinare la famiglia Spectra. Jarrett gli confida che non è stato lui a scrivere la recensione che ha stroncato la collezione della casa di moda.