‘Beautiful’ si ferma per la pausa estiva, la soap verrà sostituita da ‘Una vita’
Brutte notizie per i fan di ‘Beautiful‘. L'estate per loro, infatti, procederà senza le intricate vicende della famiglia Forrester. Venerdì 4 agosto andrà in onda l'ultima puntata, poi la soap verrà sospesa per la pausa estiva.
Al contrario, al momento non è prevista la sospensione delle puntate americane. Nelle prossime settimane, dunque, sarà sempre possibile conoscere delle anticipazioni sulla trama provenienti direttamente dagli Stati Uniti.
La soap ‘Beautiful' sostituita da ‘Una vita'
Alle 13:40, orario di inizio della puntata di ‘Beautiful', andrà in onda al suo posto la soap ‘Una vita'. L'episodio si protrarrà fino alle 14:45, quando lascerà spazio a un film che varierà di giorno in giorno. Per il momento, dunque, gli spettatori italiani non potranno sapere come si evolverà la stana attrazione scoppiata tra Quinn e Ridge, né se Steffy cederà al corteggiamento di Wyatt, che sta tentando di salvare il loro matrimonio.
‘Beautiful' tornerà in tv lunedì 28 agosto
La pausa estiva di ‘Beautiful' durerà tre settimane. La messa in onda degli episodi, dunque, verrà sospesa da lunedì 7 agosto a domenica 27 agosto. A partire da lunedì 28 agosto, la famiglia Forrester tornerà a intrattenere il pubblico e gli interrogativi dei fan della soap troveranno finalmente una risposta.