Nuovo colpo di scena a Beautiful. Dopo l'addio di Pierson Fodè, Patrick Dorn, Drew Tyler Bell e Adam Gregory, un nuovo attore è pronto a partire. Matthew Atkinson, dopo un lungo periodo di selezioni è stato scelto per entrare nel cast della serie tv americana più longeva di sempre. Il giovane vestirà i panni di Thomas Forrester, il primogenito di Ridge Forrester e Taylor Hamilton. La notizia è arrivata direttamente da oltreoceano ed è stata ufficializzata dal sito Soap Opera Digest.

Chi è Matthew Atkinson

Il suo bellissimo volto non è nuovo al pubblico delle fiction americane. Il 30enne, attore e musicista americano, già idolo delle ragazzine, ha infatti lavorato in altre serie cult come One Tree Hill, CSI: Crime Scene Investigation e Drop Dead Diva. Recentemente ha anche preso parte alle riprese delle fiction The Middle e Young & Hungry. Molti lo ricordano per aver interpretato dal 2014 al 2015 il ruolo di Austin Travers in Febbre d'Amore. Inoltre nei suoi trascorsi vanta anche collaborazioni importanti, si ricorda "The Blind Side", la pellicola con protagonisti Sandra Bullock (che ha vinto l'oscar come attrice protagonista e un Golden Globe) e Tim McGraw: "Ho incontrato Bradley Bell, il produttore esecutivo di Beautiful e non potevo dirgli di no", ha dichiarato l'attore entusiasta. La prima puntata che vedrà Matthew succedere a Fodè, che ha abbandonato il cast per altri impegni lavorativi, andrà in onda in America il prossimo 14 marzo, più lunghi i tempi del debutto italiano, si parla infatti di circa 10 mesi.

La sua vita sentimentale

Al momento sulla sua vita sentimentale non trapelano molte notizie, anche se, dalle foto postate sul suo profilo personale Instagram si capisce che c'è un amore nella sua vita. Atkinson appare infatti spesso accanto ad una bellissima ragazza bionda.