11 Novembre 2015
16:25

Beautiful, Heather Tom: “Katie Logan è sempre malata, io sto bene grazie allo yoga”

Heather Tom ha raccontato cosa la differenzia dal personaggio che interpreta nella soap Beautiful. Katie Logan ha una salute precaria per via dei suoi problemi al cuore, l’attrice invece è una vera e propria salutista. La sua ricetta? Fare yoga, passeggiare e nuotare.
A cura di D.S.

Da anni ormai, Heather Tom veste i panni di Katie Logan nella soap Beautiful. L'attrice si è raccontata in un'intervista rilasciata a Nuovo Tv. Come gli appassionati della serie ben sanno, il suo personaggio ha affrontato mille peripezie, sia sul piano sentimentale che su quello fisico. Più di una volta e a causa di diverse donne, si è vista sfuggire la relazione con Bill Spencer. I suoi problemi al cuore, poi, le causarono uno stato depressivo che la spinsero a lasciare suo marito nelle mani della sorella Brooke.

Heather Tom ha quarant'anni e spiega che fortunatamente nella vita gode di ottima salute. È un'appassionata dello yoga, tramite il quale si mantiene in forma:

"Nella soap ho dovuto affrontare due trapianti di cuore e una lunga convalescenza, ma io sto bene grazie allo yoga che tonifica e tiene a bada lo stress. […] Insomma, passeggio, nuoto e faccio tanto yoga. Appena posso lo pratico anche in riva all'oceano".

Heather Tom: "Dopo nove anni non sono ancora stanca di Beautiful e Katie Logan"

Sono trascorsi ben nove anni dal primo giorno sul set, l'attrice però non è affatto stanca di vestire i panni di Katie Logan:

"Non sono stanca della mia avventura a Beautiful perché dopo nove anni il personaggio è in continua evoluzione. E non è facile trovare ruoli simili. Per di più c'è sempre una grande suspence attorno a lei, il suo cuore è una bomba a orologeria che potrebbe cedere da un momento all'altro. Non si è mai tranquilli, può succedere davvero di tutto".

Infine, ha spiegato che con gli altri membri del cast c'è un clima di grande affiatamento:

"Siamo molto affiatati e spesso organizziamo delle cene per stare tutti insieme. Siamo fortunati perché la soap è amata in tutto il mondo".

Elisabetta Gregoraci:
Elisabetta Gregoraci: "Mia madre mi ha insegnato a fare del bene, oggi aiuto i bambini malati"
Suri Cruise non è viziata, Katie Holmes:
Suri Cruise non è viziata, Katie Holmes: "Regala ai poveri i suoi giocattoli vecchi"
Anticipazioni Beautiful, Hope Logan torna per interrompere il matrimonio di Deacon e Quinn
Anticipazioni Beautiful, Hope Logan torna per interrompere il matrimonio di Deacon e Quinn
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni