Beautiful, Heather Tom: “Katie Logan è sempre malata, io sto bene grazie allo yoga”
Da anni ormai, Heather Tom veste i panni di Katie Logan nella soap Beautiful. L'attrice si è raccontata in un'intervista rilasciata a Nuovo Tv. Come gli appassionati della serie ben sanno, il suo personaggio ha affrontato mille peripezie, sia sul piano sentimentale che su quello fisico. Più di una volta e a causa di diverse donne, si è vista sfuggire la relazione con Bill Spencer. I suoi problemi al cuore, poi, le causarono uno stato depressivo che la spinsero a lasciare suo marito nelle mani della sorella Brooke.
Heather Tom ha quarant'anni e spiega che fortunatamente nella vita gode di ottima salute. È un'appassionata dello yoga, tramite il quale si mantiene in forma:
"Nella soap ho dovuto affrontare due trapianti di cuore e una lunga convalescenza, ma io sto bene grazie allo yoga che tonifica e tiene a bada lo stress. […] Insomma, passeggio, nuoto e faccio tanto yoga. Appena posso lo pratico anche in riva all'oceano".
Heather Tom: "Dopo nove anni non sono ancora stanca di Beautiful e Katie Logan"
Sono trascorsi ben nove anni dal primo giorno sul set, l'attrice però non è affatto stanca di vestire i panni di Katie Logan:
"Non sono stanca della mia avventura a Beautiful perché dopo nove anni il personaggio è in continua evoluzione. E non è facile trovare ruoli simili. Per di più c'è sempre una grande suspence attorno a lei, il suo cuore è una bomba a orologeria che potrebbe cedere da un momento all'altro. Non si è mai tranquilli, può succedere davvero di tutto".
Infine, ha spiegato che con gli altri membri del cast c'è un clima di grande affiatamento:
"Siamo molto affiatati e spesso organizziamo delle cene per stare tutti insieme. Siamo fortunati perché la soap è amata in tutto il mondo".