video suggerito
video suggerito

Beautiful approda in Puglia

Dieci episodi in terra italiana per la soap opera che ha conquistato il pubblico da 25 anni a questa parte. Il cast è in Puglia per le riprese fino a giovedì, le nuove puntate saranno trasmesse il prossimo anno.
A cura di Laura Balbi
225 CONDIVISIONI
Dieci episodi in terra italiana per la soap opera che ha conquistato il pubblico da 25 anni a questa parte.

La notizia sarà arrivata in anticipo ai ben informati, ma per i tanti fan distratti è d’uopo ribadirla: il cast di Beautiful è in Italia per girare 10 nuovi episodi dell’infinita soap opera. Nessuna scelta più azzeccata che scegliere il bel paese come location per le riprese, e festeggiare i 25 anni della serie proprio nel bel mezzo dei verdi scenari pugliesi. Il cast (ecco le foto) e la macchina produttiva sono già a lavoro per realizzare le puntate “Beautiful in Puglia” tra Alberobello, Polignano a Mare e Savelletri. Per tutti i fan e i curiosi che non riescono proprio a pazientare fino a mercoledì, quando si terrà la conferenza stampa ufficiale, le informazioni arrivano forti e chiare: Ronn Moss (Ridge), Katherine Kelly Lang (Brooke) e co. alloggiano presso lo splendido resort Borgo Egnazia, e basterà una buona dose di fortuna e faccia tosta per incontrarli.

Beautiful ad Alberobello – FOTO E VIDEO del matrimonio di Ridge e Brooke

Gli episodi girati nella splendida regione del sud faranno attendere gli appassionati, mancano ancora dieci mesi per la messa in onda. Ebbene se proprio non potete resistere alla tentazione di sapere tutto quello che sta succedendo in queste ore al cast in trasferta – Steffy Forrester, Hope, Liam e Bill Spencer – basta seguire qualche dettaglio prezioso fornito da Vanity Fair, direttamente sul set per la realizzazione degli episodi. A quanto pare c’è stata qualche difficoltà tecnica per Liam, che ha dovuto destreggiarsi con le marce di una Ferrari rosso fuoco; del resto negli Stati Uniti il cambio manuale non è contemplato, e Scott Clifton ha avuto bisogno di una lezione pratica accelerata a causa dei numerosi tentativi falliti. Episodi buffi anche per Hope, che prova a prendere il sole, ma una volta munita di crema protettiva ed occhiali scuri.. il sole scompare. Il cast al completo continua ad assorbire brevi ma intense lezioni di italiano, e chissà che non riservino una sorpresa nella nostra lingua anche nei nuovi episodi.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views