Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da domenica 8 novembre a sabato 14 novembre, svelano che Brooke non avrà alcuna intenzione di perdonare Thomas. Al contrario, deciderà di allearsi con Bill Spencer per incastrarlo. L'imprenditore, infatti, sta indagando sulla morte di Emma. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Puntata di domenica 8 novembre

Bill si reca in ospedale. Intende costringere Thomas a confessare tutte le sue malefatte. In particolare, il suo coinvolgimento nella morte di Emma. Mentre tenta di convincerlo, però, inaspettatamente interviene Ridge. Quest'ultimo si scaglia subito contro Bill e si prodiga per difendere suo figlio Thomas.

Puntata di lunedì 9 novembre

Bill possiede tutte le prove del coinvolgimento del figlio di Ridge nella morte di Emma. Ricordiamo che il tragico evento, è stato fatto passare per un incidente. La notizia dei documenti in possesso di Spencer arriva anche all'orecchio di Ridge. A comunicarglielo è Flo. Brooke, intanto, non ha nessuna intenzione di chiedere scusa a Thomas per averlo spinto giù dalla scogliera.

Puntata di martedì 10 novembre

Thomas scalpita per lasciare l'ospedale. Al suo fianco, c'è Ridge che non lo lascia mai solo e gli assicura che lo aiuterà a ricostruire una nuova vita. Purtroppo, però, il giovane non sembra essere ancora pronto a chiudere con il passato. È ancora convinto di poter riconquistare Hope e di ricostruire la loro famiglia.

Puntata di mercoledì 11 novembre

Donna e Katie sono molto preoccupate per Brooke. La Logan e Ridge, infatti, ormai non fanno altro che litigare a causa delle differenti vedute su Thomas. Le sorelle di Brooke temono che il matrimonio possa giungere al capolinea. Ridge continua ad accusare Brooke di aver spinto Thomas giù dalla scogliera.

Puntata di giovedì 12 novembre

Ridge torna in ospedale e in lui iniziano a germogliare i sospetti che suo figlio sia davvero implicato nella morte di Emma. In realtà, non crede che sia stato lui ad ucciderla, ma sospetta che non abbia fatto niente per prestarle aiuto. Ridge ritiene che dopo l'incidente suo figlio non abbia soccorso Emma e l'abbia lasciata morire.

Puntata di venerdì 13 novembre

Thomas sa che Bill sta raccogliendo prove contro di lui. Così cancella sul GPS i dati che dimostrano la cronologia degli spostamenti. Spencer sta cercando disperatamente proprio quei dati per poterlo mettere con le spalle al muro e dimostrare, davanti alle autorità, le sue responsabilità.

Puntata di sabato 14 novembre

Brooke decide di aiutare Bill a incastrare Thomas. Gli permette di accedere al garage e fare tutte le ricerche necessarie per trovare delle prove contro di lui. La Logan non perdona. È arrivato il momento che Thomas paghi per tutte le cose terribili che ha fatto. Steffy, intanto, va a trovare suo fratello in ospedale.