Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da domenica 1 novembre a sabato 7 novembre, svelano che Thomas riprenderà i sensi. Contrariamente a quanto ci si aspetterebbe, però, l'uomo non incolperà Brooke di averlo spinto dalla scogliera. Questo non basterà ad addolcire la Logan. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Puntata di domenica 1 novembre

Hope è al capezzale di Thomas. Quest'ultimo, dopo essere precipitato dalla scogliera è privo di sensi. Hope si sfoga e rimprovera al giovane tutto il dolore che le ha causato. Il figlio di Ridge, improvvisamente, riprende i sensi. Sanchez aspetta che Thomas stia un po' meglio, poi procede a interrogarlo. Vuole che sia lui a raccontargli la dinamica dell'accaduto.

Puntata di lunedì 2 novembre

Thomas sostiene un interrogatorio per chiarire tutti i dettagli di quanto gli è accaduto. Il figlio di Ridge, tuttavia, non ha alcuna intenzione di accusare Brooke. Dopo aver raccontato la dinamica della caduta, infatti, assicura che si è trattato solo di un incidente. Intanto, Ridge e Brooke hanno una discussione furiosa.

Puntata di martedì 3 novembre

Sally e Wyatt sembrano aver ritrovato la sintonia di un tempo. Intanto, Ridge tira un sospiro di sollievo perché suo figlio sembra stare sempre meglio. Con Brooke, invece, il rapporto scricchiola pericolosamente. I due continuano a litigare per la caduta di Thomas. Ridge sa benissimo che è stata Brooke a spingerlo giù dalla scogliera.

Puntata di mercoledì 4 novembre

Ridge si reca in carcere e chiede di poter vedere Flo. Quando incontra la detenuta, le promette che devolverà tutto il suo tempo ad assicurarsi che sconti la sua pena fino in fondo. Non ha alcuna intenzione di perdonarla. Al contrario, intende farle pagare la sofferenza che ha inflitto alla sua famiglia.

Puntata di giovedì 5 novembre

Bill conosce perfettamente tutti gli scheletri nell'armadio di Thomas. Sa che è coinvolto nella morte di Emma ed è pronto a inchiodarlo. Si reca in ospedale e lo invita a confessare. Deve prendersi tutte le responsabilità delle sue colpe. Ridge si presenta in ospedale e dopo aver assistito alla scena, si scaglia contro Bill per difendere suo figlio.

Puntata di venerdì 6 novembre

Brooke non ha alcuna intenzione di scusarsi con Thomas per averlo spinto giù dalla scogliera. Ciò non fa che acuire i suoi scontri con Ridge. Thomas, intanto, si impegna per fare in modo di guarire al più presto. Non vede l'ora di lasciare l'ospedale e di tornare alla sua vita. È ancora convinto di poter riconquistare Hope.

Puntata di sabato 7 novembre

Liam è molto preoccupato. Si chiede cosa accadrà quando Thomas lascerà l'ospedale. Così, si reca da Brooke e le chiede di opporsi al ritorno a casa del figlio di Ridge. È convinto, infatti, che sia meglio tenerlo a distanza o non farà altro che infliggere ulteriori sofferenze alla famiglia.