Le anticipazioni delle trame della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da domenica 6 dicembre a sabato 12 dicembre, svelano che Thomas farà sapere a Brooke che Ridge l'ha tradita con Shauna. Spera, così, di togliersela di torno. La reazione di Brooke sarà furiosa e investirà sia Ridge che Shauna. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Puntata di domenica 6 dicembre

Thomas è stanco del fatto che Brooke non faccia che scagliarsi contro di lui. Vuole togliersela di torno. Così, organizza un piano. È pronto a farle scoprire che Ridge l'ha tradita. Spera che la donna non perdoni suo padre ed esca definitivamente dalle loro vite. Thomas è pronto ad agire e a scoprire se il suo piano sia in grado di portare i frutti desiderati.

Puntata di lunedì 7 dicembre

Thomas non ha ripensamenti. Mette in atto il suo piano, incurante degli effetti che potrebbe avere sulla vita di Brooke e Ridge. Quando la Logan scopre il tradimento del marito con Shauna è furiosa. Brooke non riesce a credere che l'uomo che ha sempre amato, possa essersi macchiato di un gesto tanto spregevole. È disgustata da lui.

Puntata di martedì 8 dicembre

Katie è totalmente assorbita dai suoi problemi di salute. È in attesa del trapianto di reni che potrebbe salvarle la vita. Ridge e Brooke sono ormai a un punto di rottura. I due continuano a litigare e a scaricarsi le colpe l'un l'altro di un matrimonio che sta andando a rotoli. Shauna, ormai, sembra essere riuscita a dividerli per la gioia di Thomas.

Puntata di mercoledì 9 dicembre

Nonostante sia riuscito a seminare zizzania tra Brooke e Ridge, Thomas non è ancora soddisfatto. Continua a covare rancore nei confronti della Logan e per questo trama contro di lei. Intanto, alla luce degli ultimi sviluppi nella vita sentimentale di Ridge, Shauna non sente più di dover nascondere l'interesse che prova per Forrester e lo rivela a Flo.

Puntata di giovedì 10 dicembre

Thomas pensa bene di sancire un'alleanza con Shauna. Sa benissimo che la donna è sempre più presa da suo padre Ridge e quindi le manifesta il suo sostegno. Le fa sapere di non volerla ostacolare. Al contrario appoggia il suo tentativo di portare al fallimento una volta per tutte il matrimonio tra Ridge Forrester e Brooke Logan.

Puntata di venerdì 11 dicembre

Ridge è stanco delle continue liti con Brooke. Per questo, decide di allontanarsi un po' da lei per trascorrere più tempo con i suoi figli Thomas e Steffy. Brooke Logan non riesce a credere che una donna come Shauna sia riuscita a far capitolare suo marito. Così, decide di recarsi da lei e di affrontarla. Intende dirle tutto ciò che pensa sul suo conto.

Puntata di sabato 12 dicembre

Quando si ritrova faccia a faccia con Shauna, Brooke Logan non riesce a trattenere la sua rabbia nei confronti della donna. Prima urla contro di lei, poi l'aggredisce e la prende a schiaffi. Shauna non reagisce. Tutto ciò che le sta a cuore è completare il suo piano di conquista di Ridge soprattutto ora che gode dell'appoggio di Thomas.