Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da domenica 29 novembre a sabato 5 dicembre, svelano che Bill ritroverà Katie svenuta sul pavimento. Interverrà prontamente e la porterà in ospedale. Così, scoprirà quali sono i suoi problemi di salute. Cresce la preoccupazione per la sorella di Brooke. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Puntata di domenica 29 novembre

Wyatt sorprende Sally. Il giovane, infatti, è ormai deciso a passare il resto della sua vita con lei. Le chiede di sposarlo. La Spectra, allora, trova il coraggio di mettere da parte il pensiero della sofferenza che lui le ha inflitto e accetta di diventare sua moglie. I problemi di salute di Katie si fanno sempre più preoccupanti. Bill, infatti, la trova svenuta in casa.

Puntata di lunedì 30 novembre

Bill fa in modo che Katie venga immediatamente trasportata in ospedale. È preoccupato per il suo stato di salute. I medici riscontrano una gravissima insufficienza renale e per questo devono trattenerla in ospedale. Wyatt si reca da Quinn. Vuole dare a sua madre la bella notizia. Ha deciso di convolare a nozze con Sally.

Puntata di martedì 1 dicembre

I medici continuano a monitorare la situazione di Katie. Purtroppo, dopo ulteriori esami, viene confermata la gravissima insufficienza renale. La Logan è in pericolo di vita. L'unica soluzione per poter avere una chance è un trapianto. Katie è disperata. Dopo la sofferenza provata per il trapianto al cuore, non intende affrontare un altro calvario simile.

Puntata di mercoledì 2 dicembre

Quinn non è affatto contenta che suo figlio abbia deciso di sposare Sally. Chiarisce subito di non essere dalla sua parte in questa scelta. Al contrario, inizia un'opera di persuasione per convincerlo a tornare sui suoi passi. Flo, intanto, viene a sapere che Katie non sta bene e si preoccupa per lei. Shauna si è innamorata di Ridge.

Puntata di giovedì 3 dicembre

Brooke e Ridge fanno una lunga chiacchierata. Entrambi si dicono dispiaciuti di aver messo a repentaglio il loro rapporto per via di incomprensioni. Decidono di mettere da parte i dissapori legati a Thomas per salvaguardare il loro matrimonio. Non sanno che Thomas è sempre più fuori controllo. L'uomo raggiunge Douglas e arriva al punto di minacciarlo.

Puntata di venerdì 4 dicembre

Il segreto di Ridge e Shauna inizia a trapelare. Vinny, infatti, decide di andare a trovare Danny. Così, gli fa sapere che Ridge, qualche sera prima, si è ubriacato al Bikini. Non solo, l'uomo dopo la sbronza ha trascorso la notte con Shauna. Danny se ne starà in silenzio o continuerà a diffondere il gossip su un flirt tra Ridge e Shauna?

Puntata di sabato 5 dicembre

Brooke ha un feroce litigio con Thomas. La donna, ormai stanca della prepotenza del figlio di Ridge, lo schiaffeggia e così mette in discussione tutti gli accordi presi con suo marito. La Logan, poi, si reca da Hope e Liam e li mette in guardia: non esclude che Thomas possa fare del male alla piccola Beth.