Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da domenica 22 novembre a sabato 28 novembre, svelano che Ridge chiederà a Shauna di mantenere il segreto sulla notte passata insieme. Intanto, Katie avrà un malore, ma tenterà di tenere a bada la preoccupazione sminuendo l'accaduto. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Puntata di domenica 22 novembre

Dopo la notte passata con Ridge, Shauna lo sveglia portandogli la colazione a letto. L'imprenditore, ritrovandosi nella stanza al piano di sopra del bar Bikini, è confuso. Non ricorda nulla della notte appena trascorsa. Era ubriaco. Così, quando si sveglia e si ritrova con Shauna è sconcertato.

Puntata di lunedì 23 novembre

Ridge teme che Brooke venga a sapere della notte che lui ha trascorso con Shauna. Così, stringe un patto con la donna. Nessuno dei due dovrà mai rivelare cosa è successo tra loro. Ridge, rassicurato da questa promessa, lascia la stanza e torna da Brooke. Il pericolo che questo segreto venga a galla è davvero scongiurato?

Puntata di martedì 24 novembre

Flo continua a ricevere visite dai Forrester e dalle Logan. L'ultima a decidere di avere un confronto con lei è Katie. La donna si scaglia contro Flo e le sbatte in faccia il disprezzo che prova nei suoi confronti. Poi, le intima di andarsene perché da quando è arrivata a Los Angeles ha solo seminato sofferenza.

Puntata di mercoledì 25 novembre

Il segreto di Shauna dura quanto un battito di ciglia. La donna, infatti, non appena incontra Flo le svela tutta la verità sulla notte passata con Ridge. Le racconta, infatti, che Forrester – ubriaco – era semisvenuto. Così, lei si è adagiata sul letto accanto a lui e lo ha baciato mentre era privo di sensi.

Puntata di giovedì 26 novembre

Brooke non sa cosa è successo a Ridge nelle ultime ore. Così, stanca di litigare con lui, tenta di avere un chiarimento. I due sembrano finalmente ritrovare l'equilibrio di un tempo. Katie e Bill hanno un confronto con Wyatt. Gli spiegano che non deve, per nessun motivo al mondo, perdonare Flo. Ritengono che la donna non meriti la sua compassione.

Puntata di venerdì 27 novembre

Paura per Katie, la donna si sente male all'improvviso. Le sue condizioni di salute preoccupano. Shauna si reca da Quinn sperando di trovare in lei un'alleata. Le chiede di schierarsi dalla parte di Flo e di fare tutto il possibile perché suo figlio dia un'altra possibilità alla donna. Intanto, Flo fa una dichiarazione d'amore a Wyatt.

Puntata di sabato 28 novembre

Brooke, dopo il chiarimento con Ridge, gli fa una richiesta ben precisa. Gli chiede di stare alla larga da Shauna. Secondo la Logan, si tratta di una donna molto pericolosa e non vuole che abbia niente a che fare con la sua famiglia. Flo, intanto, tenta di riconquistare il cuore di Wyatt.