98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Beautiful

Beautiful anticipazioni soap dal 15 novembre: Ridge tradisce Brooke con Shauna

Le anticipazioni delle trame delle puntate di Beautiful in onda da domenica 15 novembre a sabato 21 novembre. I nuovi episodi svelano che Ridge, furioso dopo aver litigato con Brooke, andrà a ubriacarsi. Shauna approfitterà della situazione per sedurlo. L’appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
98 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da domenica 15 novembre a sabato 21 novembre, svelano che Brooke e Ridge litigheranno furiosamente sempre per via di Thomas. La crisi diventerà ancora più insanabile quando Forrester tradirà la Logan. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Puntata di domenica 15 novembre

Ridge inizia a valutare l'idea di aiutare Flo a uscire di prigione. Finalmente, la donna può tirare un sospiro di sollievo e può immaginare di lasciarsi questa terribile vicenda alle spalle. La decisione di Ridge, però, non piace affatto a Brooke. Così, il matrimonio che già vacilla subisce un altro scossone. La crisi appare ormai inevitabile.

Puntata di lunedì 16 novembre

Shauna si reca da Ridge e tenta di velocizzare le cose. Vuole convincerlo a fare uscire il prima possibile Flo di prigione, accettando l'accordo di immunità. Intanto, Steffy decide di andare in prigione. Ha bisogno di avere un confronto con Flo per dare un senso a quanto accaduto nella sua vita negli ultimi mesi. Non accetta che la sua Phoebe le sia stata portata via.

Puntata di martedì 17 novembre

La decisione di Ridge, in realtà, non è affatto facile da prendere. Da una parte c'è il desiderio di vendetta nei confronti di Flo, dall'altra però la giovane potrebbe fare una deposizione che metterebbe in seri guai Thomas. Forrester sceglie di proteggere suo figlio. Così, accetta che Flo possa godere dell'immunità e torni libera.

Puntata di mercoledì 18 novembre

Wyatt continua a corteggiare Sally, sperando di poter recuperare con lei l'amore di un tempo. La donna, però, non riesce a fidarsi di lui dopo che l'ha lasciata di punto in bianco. La strada per il giovane sarà lunga. Flo, uscita di prigione, va subito da Wyatt. Non appena riesce ad avere un confronto con lui, si scusa per tutta la sofferenza che ha causato.

Puntata di giovedì 19 novembre

Ridge e Brooke sono ormai ai ferri corti. Ridge vuole che Thomas resti a vivere con loro, in modo da tenerlo sotto controllo ed accertarsi che stia bene. Non è dello stesso parere la Logan, che invece vorrebbe cacciarlo di casa quanto prima. Tra i due scoppia una lite e Ridge, furioso, va a ubriacarsi in un locale.

Puntata di venerdì 20 novembre

Brooke, dopo aver litigato furiosamente con Ridge, ha uno scontro anche con Shauna. Dopo averle urlato contro di tutto, la caccia di casa. Shauna, ferita e arrabbiata, si reca al Bikini dove incontra Ridge. L'uomo non è in sé e Shauna decide di approfittare di questa crepa nel matrimonio di Ridge e Brooke per sedurre Forrester.

Puntata di sabato 21 novembre

Ridge, ubriaco, non resiste a Shauna. Così, cade nelle sue grinfie gettando le basi per la fine del matrimonio con Brooke. Flo, intanto, implora Wyatt di perdonarla. Il giovane, però, sente di non poterle dare un'altra possibilità. Non ha più alcuna fiducia in lei e quello che ha fatto, la fa apparire ai suoi occhi come una donna senza scrupoli.

98 CONDIVISIONI
194 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views