Le anticipazioni delle trame della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da lunedì 14 dicembre a sabato 19 dicembre, svelano che Katie finalmente troverà un donatore compatibile. Si potrà procedere all'intervento per il trapianto di rene. Quello che nessuno sa è che la generosa donatrice è Flo. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Puntata di lunedì 14 dicembre

Brooke e Ridge sono ormai decisi a separarsi. Per Brooke, infatti, è impossibile tollerare il tradimento del marito e non intende più lottare per questo amore. Quando Steffy viene a sapere che il matrimonio del padre è finito, è sconvolta. Ridge, allora, le spiega che è tutta colpa sua: si è ubriacato e ha trascorso la notte con Shauna.

Puntata di martedì 15 dicembre

Katie è ricoverata in ospedale. Ha urgente bisogno di un trapianto di rene per poter sopravvivere. È disperata perché sente di non poter affrontare un'altra sfida dolorosa come questa. Tenta di trovare un po' di conforto, confidandosi con Bill e Brooke. Entrambi la incoraggiano a lottare perché la vita può ancora riservarle tante sorprese.

Puntata di mercoledì 16 dicembre

Katie è pronta ad affrontare la sua sorte. Tuttavia, sembra che sia un'impresa molto ardua trovare un donatore di rene compatibile. Così, inizia a perdere ogni speranza di potersi salvare e precipita di nuovo nello sconforto. Non sa che Flo, che si sente in colpa per ciò che ha fatto a Hope e Liam, si sta prodigando in gran segreto per tentare di aiutarla.

Puntata di giovedì 17 dicembre

Katie, Bill, Brooke e Donna ricevono la notizia che aspettavano con tanta ansia. È stato trovato un donatore di rene compatibile. Finalmente Katie Logan potrà operarsi e avere una chance in più di sopravvivere. Flo ha deciso di donare un rene a Katie. Così, all'insaputa di tutti viene ricoverata e si sottopone all'espianto del rene.

Puntata di venerdì 18 dicembre

La famiglia di Katie è felice che sia stato trovato un donatore compatibile. La persona in questione, però, ha chiesto di mantenere segreta la sua identità. Bill, Donna e Brooke riflettono sulla sua grande generosità e si rallegrano all'idea che Katie possa riavere una vita normale e godersi la crescita del figlio Will, che tanto ama.

Puntata di sabato 19 dicembre

Katie si sottopone al trapianto di rene. L'intervento va per il verso giusto e la sua famiglia tira un sospiro di sollievo. I medici, nonostante siano fiduciosi, invitano la famiglia Logan e Bill Spencer a essere cauti. Esiste ancora il rischio, infatti, che possa esserci un rigetto. Brooke e Donna attendono con il fiato sospeso.