Beautiful anticipazioni: Jackie, Owen e Bridget ritornano alla Jackie M
Dopo aver scoperto il furto di Amber dei bozzetti della Forrester, la crisi della casa di moda della famiglia Marone si fa sempre più grave, una situazione che Jackie sfrutta a suo vantaggio per convincere il figlio Nick a farla rientrare in azienda con Owen e Bridget, dopo che i tre erano stati allontanati per le tensioni che il loro rapporto a tre causava anche sul lavoro.
La squadra al completo con il ritorno del volto della Jackie M. di suo marito e della stilista fronteggerà le nuove linee di successo di casa Forrester, grazie ai modelli di Bridget e le trasgressive e sensuali campagne pubblicitarie di Jackie e Owen.
Il piano di Amber fallisce
Nella puntata del 9 settembre Liam è stato "sequestrato" da Amber che travestita da autista cerca di tenerlo lontano dal party sulla spiaggia in onore di Hope e della sua collezione e dare così ad Oliver la possibilità di riconquistare la giovane figlia di Brooke.
Liam stanco del girovagare a vuoto della limousine guidata da Amber scende dalla macchina e corre verso la spiaggia per raggiungere Hope che intanto, stanca di aspettarlo, è andata a casa di Oliver. Qui il ragazzo dichiara, ancora una volta, di amarla e di voler fare l'amore con lei; ma Liam riesce a giungere in tempo e a spiegare cosa è successo, riappacificandosi con Hope.
Il fallimento del piano di Amber porta Oliver a chiederle di non intromettersi più nella vicenda, motivato anche dal suggerimento della sorella Aggie che vede la giovane stilista come un'ostacolo per la riconquista di Hope da parte di Oliver.
La linea Taboo
Stephanie e Taylor continuano nei tentativi di bloccare la nuova linea uomo della Forrester, ma Ridge appoggia il figlio e sceglie addirittura di fare del bacio tra Thomas e Brooke il simbolo della linea Taboo. Le immagini della nuova campagna pubblicitarie vengono mostrate da Brooke alle sorelle Katie e Donna; entrambe vedendole intuiscono che per Thomas il bacio è qualcosa di più di una trovata per attirare l'attenzione dei media e si chiedono se il giovane figlio di Ridge riuscirà a resistere al fascino di Brooke.
I timori di Taylor sembrano prendere corpo quando scopre il figlio abbracciato ad una bionda che pensa sia Brooke ma deve ricredersi scoprendo che si tratta di un'altra persona; dopo un lungo discorso Thomas convince e rassicura la madre che non potrà mai esserci nulla tra lui e Brooke.