Beautiful
6 Ottobre 2021
16:51

Beautiful anticipazioni dall’11 al 16 ottobre: Liam sottrae la figlia a Steffy che si dispera

Le trame e le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda da lunedì 11 ottobre a sabato 16 ottobre. Nei nuovi episodi della soap di Canale5, Liam litiga furiosamente con Steffy per via della sua dipendenza dagli antidolorifici. Poi, le sottrae la figlia Kelly. L’appuntamento con la soap è alle ore 13:40.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Beautiful

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful. Negli episodi della soap di Canale 5 in onda da lunedì 11 ottobre a sabato 16 ottobre, Liam avrà le prove della dipendenza di Steffy dagli antidolorifici. Così, preoccupato per la piccola Kelly, deciderà di sottrarla a sua madre. Steffy piomberà nella disperazione. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate.

Puntata di lunedì 11 ottobre

Liam, trovando il flacone degli antidolorofici quasi vuoto, scopre la dipendenza di Steffy. La donna scoppia a piangere e confessa di non riuscire a smettere di assumere farmaci, perché il dolore dovuto all'incidente non le dà pace. Liam sente di non potersi più fidare di lei come madre. Così, dopo una lite furibonda, l'uomo decidere di portare via la piccola Kelly.

Puntata di martedì 12 ottobre

Thomas chiede a Hope di parlarle. Così, le dice che Liam sta facendo di tutto per ostacolare la relazione tra Steffy e Finnegan, perché non accetta che la sua ex compagna si rifaccia una vita. Hope è turbata, lei stessa ha notato un comportamento strano da parte di Liam quando gli ha rivelato di aver sorpreso Steffy e il dottore insieme.

Puntata di mercoledì 13 ottobre

Steffy è furiosa. Continua a urlare contro Liam che vuole portarle via Kelly. L'uomo tenta di calmarla. Steffy, tuttavia, è ormai fuori controllo e tenta di negare l'evidenza, sostenendo di poter tenere a bada la dipendenza dai medicinali. Brooke e Hope si concedono un pomeriggio insieme e chiacchierano su come una famiglia allargata sia una preziosa opportunità. Liam le interrompe per raccontare la lite drammatica avuta con Steffy.

Puntata di giovedì 14 ottobre

Steffy è disperata. Fruga in casa per cercare le chiavi. Intende andare subito a riprendersi sua figlia, che Liam ha portato via con sé. Steffy, una volta arrivata a casa di Thomas, racconta una versione dei fatti molto diversa rispetto a quella di Liam. Sostiene, infatti, che Liam abbia approfittato del fatto che lei dormisse per portarle via Kelly.

Puntata di venerdì 15 ottobre

Steffy, dopo aver parlato con Thomas, si scaglia contro Liam. Vuole riavere immediatamente sua figlia. Tuttavia, Brooke e Hope si schierano dalla parte di Liam e suggeriscono a Steffy di lasciare che Kelly viva con loro fino a quando lei non sarà guarita. Deve occuparsi della sua evidente dipendenza dagli antidolorifici.

Puntata di sabato 16 ottobre

Hope non ha intenzione di tornare sui suoi passi: se Steffy non dimostrerà di essere guarita, non riavrà Kelly. Ridge, dopo aver saputo dello sfogo di Steffy, chiama Brooke che tuttavia si nega al telefono. Poi, esce di casa per andare a cercare Steffy. Liam e Brooke ritengono che Steffy non sia più in grado di occuparsi della figlia.

183 contenuti su questa storia
Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 ottobre: la decisione di Steffy e il dramma di Brooke
Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 ottobre: la decisione di Steffy e il dramma di Brooke
Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 23 ottobre: Steffy minaccia la famiglia con un coltello
Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 23 ottobre: Steffy minaccia la famiglia con un coltello
Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 ottobre: Steffy bacia Finnegan, poi Liam le salva la vita
Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 ottobre: Steffy bacia Finnegan, poi Liam le salva la vita
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni