Le anticipazioni di Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 5 aprile a sabato 10 aprile. La trama della soap di Canale5 svela un clima di grande tensione tra Shauna e Brooke. Logan, infatti, scoprirà che la donna ha baciato Ridge e così l'aggredirà e la prenderà a schiaffi. Katie, invece, spingerà la sua famiglia a perdonare Flo. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5.

Puntata di lunedì 5 aprile

Ridge e Steffy, dopo aver visto i bozzetti di Sally, non sono affatto contenti del lavoro svolto dalla donna. Perciò la convocano e le fanno sapere di non avere apprezzato i suoi bozzetti. Sally la prende malissimo. Sconvolta, teme addirittura il licenziamento. Quinn, intanto, trama alle spalle di Sally e tenta di convincere Wyatt a tornare con Flo.

Puntata di martedì 6 aprile

Anche Shauna ritiene che Flo e Wyatt debbano stare insieme. Incoraggia la figlia a non perdere la speranza anche se Wyatt sembra ormai essere a un passo dal matrimonio con Sally. Wyatt riceve pressioni sia da Quinn che da Shauna. Così, inizia a riflettere sulla sua vita sentimentale e comprende che forse è il caso di avere un confronto con Flo.

Puntata di mercoledì 7 aprile

Ridge ritiene sia arrivato il momento di essere sincero con Brooke. Così, le svela di avere baciato Shauna. Quinn e Shauna uniscono le forze per permettere a Wyatt e Flo di rimettersi insieme. Quinn, inoltre, incoraggia Shauna a lottare per ottenere la storia d'amore che sogna con Ridge. Katie manda un messaggio a Wyatt e Flo. Chiede loro di poterli incontrare.

Puntata di giovedì 8 aprile

Brooke non ha intenzione di starsene con le mani in mano mentre Shauna tenta di portarle via l'uomo che ama. Si reca da Eric e lo invita a mandare via Shauna. Inoltre, ritiene sia arrivato per lui anche il momento di liberarsi di Quinn. Non accetta che le due donne mettano a rischio il suo matrimonio. Quinn origlia la conversazione, mentre Eric tenta di placare l'ira di Brooke.

Puntata di venerdì 9 aprile

Katie vuole esprimere la sua gratitudine a Flo per averla aiutata con le sue gravissime condizioni di salute. Tiene un discorso alla presenza di Bill, Will, Justin, Donna, la stessa Flo e Wyatt. Ascoltando le parole di Katie, anche la sua famiglia decide di perdonare Flo alla luce del gesto di generosità fatto. Quinn, intanto, incontra Brooke. È presente anche Shauna. La discussione si fa talmente accesa che finisce a ceffoni.

Puntata di sabato 10 aprile

Tra Brooke, Shauna e Quinn è ormai guerra aperta. Brooke ha intenzione di lottare per salvare il suo matrimonio, mentre la notizia del divorzio la espone a critiche sempre più inaccettabili. Eric non ama questa tensione in famiglia e prova in tutti i modi a fare da paciere. Purtroppo, però, sembra impossibile estinguere quei conflitti.