Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 ottobre: Steffy bacia Finnegan, poi Liam le salva la vita
Le anticipazioni delle puntate di Beautiful. Negli episodi della soap di Canale 5 in onda da lunedì 4 ottobre a sabato 9 ottobre, Steffy e il dottor Finnegan si dichiareranno i reciproci sentimenti. La cosa farà infuriare Liam che vede Steffy stare sempre peggio per la sua dipendenza dagli antidolorifici. Teme che Finnegan abbia una pessima influenza su di lei. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate.
Puntata di lunedì 4 ottobre
Carter e Zoe passano sempre più tempo insieme. L'affinità tra loro è innegabile e appare sempre più evidente il reciproco desiderio di stare insieme. Intanto, il dottor Finnegan – ormai certo dei sentimenti che prova per Steffy – decide di dichiararsi. La reazione di Steffy sarà per lui del tutto inaspettata. La donna, infatti, dice di ricambiare il suo interesse e si scambiano un bacio carico di passione. Liam, dopo aver scoperto i sentimenti che Finnegan prova per Steffy, corre a riferirlo a Ridge.
Puntata di martedì 5 ottobre
Thomas assiste alla conversazione tra Ridge e Liam. Così, si scaglia contro Liam e gli intima di mettersi da parte e permettere alla sorella di rifarsi finalmente una vita. Lo accusa, inoltre, di continuare a perpetrare un tira e molla impietoso tra Hope e Steffy. Ridge assiste alla lite, ma preferisce restarne fuori. Evita, dunque, di schierarsi.
Puntata di mercoledì 6 ottobre
Liam sembra essere sinceramente preoccupato per Steffy. In particolare, ritiene che il rapporto sentimentale che si sta instaurando tra la sua ex compagna e il dottor Finnegan possa portare al rallentamento della guarigione di Steffy. Dopo aver parlato con Ridge, si confida anche con Wyatt, ma anche in questo caso viene accusato di essere solo geloso.
Puntata di giovedì 7 ottobre
Hope si reca da Steffy per riaccompagnare a casa la piccola Kelly. Quando arriva, però, sorprende Steffy in atteggiamenti romantici con Finnegan. È al settimo cielo e corre subito da Liam a dirle che finalmente Steffy sembra aver trovato l'uomo giusto per lei. La ritiene un'ottima notizia. Al contrario, Liam non reagisce bene.
Puntata di venerdì 8 ottobre
Liam reagisce malissimo alla conferma della relazione tra Steffy e Finnegan. Si reca da Steffy per farla desistere, ma la trova profondamente addormentata per via degli antidolorifici assunti. Se Liam si dimostra ansioso, Hope e Thomas sono felicissimi di questa novità nella vita sentimentale di Steffy. Sono certi anche che in questo modo Liam si concentrerà di più su Hope.
Puntata di sabato 9 ottobre
Liam tenta di svegliare Steffy. Quando la donna finalmente apre gli occhi, sta molto male, non riesce neanche a reggersi in piedi. Stanca dell'insistenza di Liam nel farle mille domande per capire cosa abbia, gli intima di andarsene e lasciarla in pace. Liam non ha intenzione di lasciarla sola. È preoccupatissimo dopo averla vista in quello stato e frugando in casa, trova il flacone delle pillole quasi vuoto.