Le anticipazioni della soap americana Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 31 maggio a sabato 5 giugno. La trama della soap di Canale5 svela un colpo di scena. Il piano di Thomas funzionerà. Mentre il giovane sta per sposare Zoe, arriva Hope vestita da sposa. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate.

Puntata di lunedì 31 maggio

Bill e Brooke, in un momento di confidenza, ritrovano l'intimità di un tempo. Spencer promette a Logan che sarà sempre pronto a proteggerla. Così, i due si scambiano un bacio di cui Brooke si pente immediatamente. Intanto, fervono i preparativi per il matrimonio di Thomas e Zoe. Ridge, Quinn ed Eric sono contenti di accogliere Zoe nella loro famiglia.

Puntata di martedì 1 giugno

Mentre Ridge, Quinn ed Eric non vedono l'ora di assistere al momento del fatidico sì e attendono la cerimonia con emozione, a casa di Hope l'atmosfera è diversa. Hope, Liam e Steffy, continuano a essere convinti che non ci sia nemmeno un briciolo d'amore da parte di Thomas per Zoe. Per questo, sono pronti a fare tutto il possibile per smascherarlo.

Puntata di mercoledì 2 giugno

Thomas continua a tormentare il figlio Douglas perché convinca Hope a sposarlo. Nel giorno della cerimonia, Thomas indica precisamente a Douglas cosa deve fare perché il suo piano vada in porto. Lo scopo è quello di spingere Hope a fermare le nozze e a sostituire Zoe sull'altare. Il diabolico piano di Thomas andrà in porto?

Puntata di giovedì 3 giugno

Vinny viene a sapere che Thomas ha in mente un piano da attuare proprio nel giorno del suo matrimonio. È l'unico a sapere i dettagli e tenta in tutti i modi di fargli capire che deve tornare in sé e che ciò che intende fare dimostra la sua follia e la sua ossessione per la povera Hope. Ma ogni tentativo di fare ragionare Thomas sembra vano.

Puntata di venerdì 4 giugno

Brooke è molto preoccupata per Zoe. È certa che la donna si stia impelagando in un matrimonio completamente privo d'amore. Così, le parla e la mette in guardia. Vinny, intanto, continua a provare a convincere Thomas a mettere fine ai suoi sporchi giochi. Bill e Wyatt sono sempre più convinti che il matrimonio sia solo una farsa.

Puntata di sabato 5 giugno

Zoe, emozionatissima, arriva all'altare. Douglas, allora, ha una crisi e lascia la stanza dove si sta tenendo la cerimonia. Hope esce e lo raggiunge. Zoe, al contrario, non si preoccupa affatto del bambino e insiste perché venga completato il rito nuziale. Thomas preferirebbe accertarsi delle condizioni di salute di suo figlio. Poi accade un colpo di scena. Hope rientra nella stanza dove si sta tenendo la cerimonia. È vestita da sposa e tiene per mano Douglas. Thomas allontana immediatamente Zoe e si prepara a sposare Hope.