Le anticipazioni di Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 3 maggio a sabato 8 maggio. La trama della soap di Canale5 svela che Sally si rassegna all'idea di morire. Sa che le resta solo un altro mese di vita e non ha intenzione di lottare. Wyatt scopre la trista notizia. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5.

Puntata di lunedì 3 maggio

Liam, Brooke e Bill non hanno alcuna intenzione di dare fiducia a Thomas. Sono certi che le sue intenzioni nei confronti di Hope non siano cambiate e intendono fare tutto il possibile per difenderla da lui. Thomas prosegue nel suo piano e giura amore eterno a Zoe. Il suo gesto getta nel panico Douglas. Il bambino ha il terrore di non poter più contare sull'amore di Hope.

Puntata di martedì 4 maggio

Sally è ormai avvilita. Le è stato comunicato che le resta solo un mese da vivere e così, ha sempre più intenzione di gettare la spugna. Katie cerca di convincerla a non arrendersi. Wyatt è molto preoccupato per Sally. Così, spiega a Flo di avere intenzione di starle vicino. Shauna e Quinn sognano ancora il futuro d'amore che aspetta i loro figli. Liam minaccia Thomas e gli intima di stare lontano da Hope.

Puntata di mercoledì 5 maggio

Brooke e Ridge continuano a litigare e il motivo è sempre Thomas. Liam ha un confronto con Hope e tenta per l'ennesima volta di farle capire che non deve fidarsi di Thomas. La giovane, però, è ancora molto provata per il bacio tra Steffy e Liam e dunque, preferisce dare fiducia a Thomas. Wyatt viene a sapere che Sally sta per morire.

Puntata di giovedì 6 maggio

Flo è la prima a preoccuparsi per Sally. Chiede a Wyatt di starle vicino in questo momento tragico. Katie continua a insistere perché Sally faccia ulteriori controlli e si rivolga a dei luminari, per tentare di salvarsi. Liam, dopo avere avuto scarso successo con Hope, tenta di far comprendere anche a Zoe che Thomas non è affatto innamorato di lei, ma è solo una messinscena per riconquistare Hope. Anche in questo caso, però, non viene creduto.

Puntata di venerdì 7 maggio

Thomas è talmente preso dal suo piano di riconquista di Hope, che non gli importa di calpestare i sentimenti di Douglas. Fa credere al bambino di essere pronto a rifarsi una vita con Zoe e che quindi dovrà dire addio a Hope. Lo invita anche a considerare Zoe come la sua nuova mamma. Douglas, disperato, corre da Hope e la implora di riunire la famiglia.

Puntata di sabato 8 maggio

Thomas, insieme a Zoe, organizza una cena di famiglia. Ridge fa sapere a Steffy che il fratello ci tiene che ci sia anche lei. Liam fa l'ennesimo tentativo di provare a convincere Zoe circa la presa in giro che sta subendo da Thomas. Intanto, Wyatt è sconvolto. La notizia della malattia di Sally lo ha scioccato.