Beautiful, anticipazioni dal 27 settembre al 2 ottobre: la sofferenza di Steffy
Le anticipazioni della soap Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 27 settembre a sabato 2 ottobre. Nella trama della soap di Canale5, Steffy sarà sempre più straziata dal dolore che prova a seguito dell'incidente, ma il dottor Finnegan si rifiuterà di prescriverle degli antidolorifici. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate.
Puntata di lunedì 27 settembre
Quinn ha un piano per distruggere definitivamente il rapporto tra Ridge e Brooke. Intanto, Katie prova a convincere Eric ad allontanarsi da Quinn e a ripensare ai momenti felici trascorsi con Donna. Quest'ultima vorrebbe che Brooke e Katie recuperassero il loro rapporto. Le dispiace vedere le sue sorelle litigare.
Puntata di martedì 28 settembre
Bill sostiene di amare sia Katie che Brooke. Intanto, Shauna è pronta a distruggere del tutto il rapporto tra Ridge e Brooke. Propone, infatti, a Ridge e Shauna di celebrare di nuovo il matrimonio. Vorrebbe invitare alle nozze tutta la famiglia, inclusa Brooke. In questo modo, spera che si arrenda all'idea che con Ridge è davvero finita.
Puntata di mercoledì 29 settembre
Ridge ascolta con attenzione la proposta di Quinn. L'uomo è contrariato perché ha appena visto Brooke e Bill insieme, quindi – sull'onda del momento – decide di fare quello che Quinn gli ha proposto. L'uomo è pronto a sposare Shauna, in una cerimonia davanti a tutta la famiglia Forrester. Shauna è al settimo cielo. Non riesce a credere di avercela fatta.
Puntata di giovedì 30 settembre
Bill ha capito che l'unica donna che vuole al suo fianco è Katie. Così, si allontana da Brooke e cerca in tutti i modi di riconquistare sua moglie. Steffy, intanto, è in preda al dolore. Chiama subito il dottor Finnegan, ma quest'ultimo – cosciente della dipendenza che sta sviluppando – si rifiuta di prescriverle gli antidolorifici che vorrebbe.
Puntata di venerdì 1 ottobre
Steffy continua a essere in preda al dolore. Così, Thomas le dà un regalo da parte di Vinny. In un orsacchiotto apparentemente per la piccola Kelly, infatti, ci sono delle pillole. Liam nota la sintonia tra Steffy e Finnegan. Così si reca da lui e gli chiede se faccia sul serio con la sua ex, perché teme di vederla di nuovo soffrire.
Puntata di sabato 2 ottobre
Carter è sempre più insistente nel suo corteggiamento di Zoe. Intanto, in azienda si sente la mancanza di Steffy. Liam parla con Thomas delle attenzioni che il dottor Finnegan riserva a sua sorella e tenta di riflettere insieme a lui se sia una condotta giusta o meno.