Le anticipazioni di Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 24 maggio a sabato 29 maggio. La trama della soap di Canale5 svela che Steffy si farà coraggio e svelerà a Hope che il bacio che ha visto tra lei e Liam era solo il tassello di un piano perverso orchestrato da Thomas. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5.

Puntata di lunedì 24 maggio

Hope tenta in tutti i modi di convincere Thomas a non sposare Zoe o almeno ad aspettare che Douglas sia pronto ad accettarla. Il giovane, però, sembra deciso ad arrivare fino in fondo. Liam gioca con Kelly e Beth, ma nel suo sguardo c'è un velo di tristezza. Non riesce ad accettare che la sua relazione con Hope si sia interrotta e spera di poter dare a Beth una famiglia unita.

Puntata di martedì 25 maggio

Thomas è completamente immerso nei preparativi del matrimonio con Zoe e non ha nessuna intenzione di dare ascolto alla richiesta di Hope. Al contrario, annuncia che le nozze verranno celebrate il prima possibile. Così, scatena la reazione rabbiosa di suo figlio che destabilizza la stessa Hope. Quest'ultima è convinta di dovere intervenire.

Puntata di mercoledì 26 maggio

Steffy e Liam hanno intuito il vero piano di Thomas. Il giovane intende spingere il figlio Douglas a supplicare Hope di sposare suo padre prima che vengano celebrate le nozze con Zoe. Liam si reca da Hope e tenta di metterla in guardia. La invita a non cadere nella trappola di Thomas. Il fratello di Steffy non prova niente per Zoe, tenta solo di incastrare Hope.

Puntata di giovedì 27 maggio

Se Liam tenta di convincere Hope ad aprire gli occhi, lo stesso fa Carter con Zoe. La invita a pensarci bene prima di sposare Thomas. Steffy non ce la fa più a portare il peso del suo segreto. Così, spiega a Liam che quando lo ha baciato, causando la rottura tra lui e Hope, stava seguendo uno stratagemma pianificato da Thomas.

Puntata di venerdì 28 maggio

Steffy dice a Liam la verità sul loro bacio. Hope, intanto, si reca per l'ennesima volta da Thomas per convincerlo a non sposarsi. Hope si assenta un attimo e Thomas ne approfitta per dire a Douglas che non sposerà Zoe solo se Hope accetterà di diventare sua moglie. Poi gli chiede di convincerla. Flo parla con la madre delle delicate condizioni di salute di Sally.

Puntata di sabato 29 maggio

Brooke apprende della decisione di Thomas di sposare Zoe. Intuisce subito che si tratta di una tattica. Hope raggiunge Steffy e Liam. Steffy le rivela che Liam non l'ha mai tradita e che il bacio è stato un perverso piano di Thomas per separarli. Non intende tornare con Liam basando il loro rapporto su una bugia.