Le anticipazioni di Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 19 aprile a sabato 24 aprile. La trama della soap di Canale5 svela che le condizioni di salute di Sally peggioreranno. La donna si recherà in ospedale per fare un controllo medico. Intanto, Eric tenterà in tutti i modi di riportare la pace tra Quinn e Brooke. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5.

Puntata di lunedì 19 aprile

Sally nota che le sue condizioni di salute stanno peggiorando. Lo stress sta avendo gravi ripercussioni sul suo corpo. Da tempo, infatti, ha strani tremori alle mani. Nonostante l'amore non più corrisposto per Wyatt la stia distruggendo, non ha alcuna intenzione di rinunciare a lui. Lotterà per non vederlo tra le braccia di Flo.

Puntata di martedì 20 aprile

Wyatt cerca un po' di conforto in Katie. Le spiega di avere ormai fatto la sua scelta definitiva. Intende recuperare il rapporto con Flo. È ormai certo dei suoi sentimenti. Tuttavia, non può di certo ignorare la grande sofferenza che sta infliggendo alla povera Sally. Si è accorto di come la sua ex appaia sempre più debilitata.

Puntata di mercoledì 21 aprile

Eric non ne può più di vedere Brooke e Quinn litigare. Così, chiede alla sua compagna di tentare una riconciliazione con Brooke. Ridge, intanto, raggiunge Brooke e le spiega che l'unica persona con cui dovrebbe prendersela è lui. Dunque, la invita a smetterla di sfogare la sua rabbia contro Quinn e provare a seppellire l'ascia di guerra.

Puntata di giovedì 22 aprile

Wyatt ha l'ennesimo confronto con Sally. Le dice che dovrebbe ammettere di essere interessata a Liam. Inoltre, nonostante sia dispiaciuto di vederla stare male, non può tradire i suoi sentimenti. Quindi ribadisce l'intenzione di tagliare i ponti con lei. Poi, Wyatt si reca da Liam e fa sapere anche a lui di amare Flo.

Puntata di venerdì 23 aprile

Sally non sa più che fare. La sua vita sembra ormai destinata a cadere in frantumi. La sua relazione con Wyatt è finita nel peggiore dei modi. Non riesce a proporre delle idee valide alla Forrester. In più, continua a stare male. Decide di affrontare per primi i problemi di salute, visto che le sue condizioni continuano a peggiorare. Si reca in ospedale per una visita. Katie la incontra e, mossa a compassione, si offre di starle vicino.

Puntata di sabato 24 aprile

Eric tenta in tutti i modi di riportare la pace in famiglia. Continua a insistere perché Quinn faccia un passo distensivo verso Brooke. Wyatt, intanto, non riesce a spiegarsi perché Liam abbia baciato Steffy. A causa di quel bacio, ha visto concludersi la relazione con Hope. Wyatt chiede spiegazioni a Liam.