Beautiful
12 Gennaio 2021
13:14

Beautiful, anticipazioni dal 17 al 23 gennaio: Thomas chiede a Hope sesso in cambio di Douglas

Le trame e le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda da domenica 17 gennaio a sabato 23 gennaio. La soap di Canale5 si concentrerà sulla proposta indecente di Thomas a Hope. Il figlio di Ridge chiede alla donna, sesso in cambio della custodia di Douglas. L’appuntamento è alle ore 13:40.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful da domenica 17 gennaio a sabato 23 gennaio. La trama della soap di Canale5 vedrà Hope messa davanti a una decisione difficilissima da prendere. Thomas, infatti, le proporrà di passare una notte con lui e in cambio le concederà la custodia del piccolo Douglas. Insomma, l'uomo continuerà a trattare suo figlio come merce di scambio. L'appuntamento con le vicende della famiglia Forrester, dei Logan e degli Spencer è alle ore 13:40.

Domenica 17 gennaio

Shauna si è stabilita a casa di Eric e Quinn. Sarà loro ospite per un po'. Ridge finge di non saperne niente, ma anche lui andrà a vivere lì, proprio sotto allo stesso tetto della donna con cui ha avuto un flirt e che ha portato alla fine del matrimonio con Brooke. Rischia di salire la tensione, quando Brooke scoprirà che cosa sta accadendo.

Lunedì 18 gennaio

Liam e Steffy decidono di passare insieme la festa di Halloween, in modo che le loro bambine possano ritrovarsi. La piacevole serata diventa un'occasione per ricordare quanto siano stati felici insieme. Mentre Liam è impegnato, Hope continua a portare avanti il suo piano, nella speranza di poter ottenere l'affidamento di Douglas.

Martedì 19 gennaio

Thomas fa una proposta indecente a Hope. Le chiede di passare una notte d'amore con lui. In cambio, firmerà i documenti che le permetteranno di avere la custodia del piccolo Douglas. Hope è a un bivio. Non sa se concedersi a Thomas pur di dare a Douglas una famiglia stabile su cui poter contare. Dovrà prendere una decisione.

Mercoledì 20 gennaio

Shauna è sempre più attratta da Ridge, così coglie ogni occasione per provocarlo e tentare di carpire la sua attenzione. Liam fa un'importante confessione a Steffy. Ammette che se la sua ex compagna si rifacesse una vita con un altro uomo, lui proverebbe una forte gelosia. Sarebbe arduo per lui accettare una cosa del genere.

Giovedì 21 gennaio

Hope chiede consiglio a Brooke. Si confronta con sua madre e le fa sapere che Thomas ha deciso di concederle l'affidamento di Douglas ma solo a una condizione, che lei passi una notte di passione con lui. Confida anche a Brooke, che ha deciso di assecondare la richiesta dell'uomo pur di potersi occupare del bambino.

Venerdì 22 gennaio

Bill ha una importante proposta da fare al figlio Liam. Gli chiede, infatti, di tornare a lavorare nell'azienda di famiglia. Gli manca un talento come il suo e ritiene sia arrivata l'ora per lui di tornare all'ovile. Steffy incontra Thomas e tenta in tutti i modi di farlo ragionare. Gli chiede di non concedere la custodia di Douglas a Hope.

Sabato 23 gennaio

Anche Liam non è particolarmente entusiasta all'idea di ottenere la custodia congiunta di Douglas. Vuole bene al bambino, però è consapevole che ciò porterebbe Hope a frequentare per tutta la vita Thomas. Liam vorrebbe tanto che il figlio di Ridge sparisse dalle loro vite, soprattutto alla luce del dolore che ha causato loro.

183 contenuti su questa storia
Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 ottobre: la decisione di Steffy e il dramma di Brooke
Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 ottobre: la decisione di Steffy e il dramma di Brooke
Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 23 ottobre: Steffy minaccia la famiglia con un coltello
Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 23 ottobre: Steffy minaccia la famiglia con un coltello
Beautiful anticipazioni dall'11 al 16 ottobre: Liam sottrae la figlia a Steffy che si dispera
Beautiful anticipazioni dall'11 al 16 ottobre: Liam sottrae la figlia a Steffy che si dispera
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni