Le anticipazioni di Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 17 maggio a sabato 22 maggio. La trama della soap di Canale5 svela che Sally rifiuterà l'offerta di Wyatt di andare a vivere insieme. Sa che le sue condizioni di salute sono destinate a peggiorare rapidamente e non riuscirebbe a tollerare la sua pietà. Intanto, Thomas velocizza i tempi con Zoe e le chiede di sposarlo subito. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 17 maggio

Ridge e Steffy sono sinceramente preoccupati per la situazione di Sally. Sanno che ha una malattia allo stadio terminale e così, si impegnano per rendere più sereni i suoi ultimi giorni. Le comunicano di avere intenzione di godere ancora a lungo della sua collaborazione alla Forrester e inseriscono i suoi modelli nella collezione più prestigiosa.

Martedì 18 maggio

Ormai sono in tanti a sapere delle gravi condizioni di salute di Sally, ma per delicatezza fingono di non sapere niente. In questo modo possono starle vicino senza metterla in difficoltà. Flo è la prima a prodigarsi per farla stare meglio. Convince Wyatt, infatti, a fingere di aver rotto con lei per andare a vivere con Sally.

Mercoledì 19 maggio

Katie e Wyatt si chiedono se sia giusto continuare a mantenere segreta la notizia della malattia di Sally. Wyatt, intanto, continua con la sua messinscena. Finge di essere di nuovo innamorato della sua ex fidanzata pur di renderla felice negli ultimi giorni che le rimangono a vivere. Sally è sospettosa. Non sa se credere realmente che Wyatt sia improvvisamente innamorato di nuovo di lei.

Giovedì 20 maggio

Bill, Flo, Wyatt, Katie, Ridge e Steffy sono tutti consapevoli delle gravi condizioni di salute di Sally e si interrogano sulla cosa più giusta da fare per aiutarla. Bill nota che Flo sta mettendo da parte i suoi sentimenti per dare serenità a Sally. Così, inizia a ricredersi sul conto della ragazza. Katie, intanto, parla con Sally e prova a spingerla ad accettare di tornare insieme a Wyatt.

Venerdì 21 maggio

Wyatt continua a insistere per andare a vivere con Sally. Katie tenta in tutti i modi di convincere Spectra ad accettare la proposta del giovane. Sally, tuttavia, non se la sente di dirgli di sì. Sa perfettamente che la sua malattia peggiorerà di giorno in giorno e per lei non sarà più possibile nascondere il suo malessere. L'ultima cosa che vuole è che Wyatt provi pietà per lei.

Sabato 22 maggio

Tutti sperano che Sally accetti la proposta di Wyatt per vivere gli ultimi giorni di vita confortata dalla presenza dell'uomo che ama. Vinny rimprovera Thomas. Trova spregevole che sfrutti addirittura il suo bambino pur di riconquistare Hope. Così, Thomas velocizza i tempi e chiede a Zoe di sposarlo subito.