Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 aprile: Quinn vuole uccidere Brooke
Le anticipazioni di Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 12 aprile a sabato 17 aprile. La trama della soap di Canale5 svela che Quinn e Brooke saranno sempre più ai ferri corti e si oltrepasserà ogni limite. Inoltre, Wyatt prenderà la sua decisione. Il giovane lascerà Sally per tornare con Flo. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5.
Puntata di lunedì 12 aprile
Wyatt sorprende Flo con una dichiarazione d'amore. La donna, tuttavia, non si fida più di lui e gli chiede di fare chiarezza con Sally. Brooke è sempre più furiosa con Quinn e Shauna e non esita a dire a Eric, che dovrebbe cacciarle di casa e liberare la loro famiglia da questa presenza sgradita. Ovviamente la reazione delle due donne non si farà attendere. Quinn è pronta a vendicarsi di Brooke. Per lei è un affronto troppo grande il fatto che la donna abbia osato suggerire a Eric di sbarazzarsi di lei. Flo si confida con Bill e Katie e spiega loro come, suo malgrado, si sia ritrovata coinvolta nel rapimento di Beth. Inoltre, fa sapere che con grande probabilità tornerà insieme a Wyatt. Sally scopre che Wyatt ha intenzione di tornare da Flo, ma è pronta a combattere.
Puntata di martedì 13 aprile
Wyatt si reca da Quinn e le fa sapere che Flo ha accettato di dargli un'altra possibilità. Non sa che Sally ha chiesto un incontro a Flo per chiarire di non voler rinunciare a Wyatt. Hope, intanto, si rifugia da Thomas e si lascia consolare da lui. È profondamente delusa dopo aver visto Liam baciare Steffy.
Puntata di mercoledì 14 aprile
Steffy si sente in colpa per il dolore che sta causando a Hope. Avverte la tentazione di rivelare di aver baciato Liam solo per assecondare la richiesta di Thomas. Mentre la donna sta per dire tutta la verità a Liam, Thomas interviene e scoppia così l'ennesima lite tra i due ragazzi. Brooke, intanto, si reca dalla figlia Hope e si lamenta per come Quinn è stata aggressiva con lei.
Puntata di giovedì 15 aprile
Quinn non accetta che Brooke possa voler comandare a casa sua, per questo giura di fargliela pagare. Liam vive un momento di profonda crisi. Lo fa soffrire l'idea che Hope non voglia allontanarsi da Thomas. Bill suggerisce al figlio di dare un'altra possibilità a Steffy. Mentre Shauna fa i bagagli per lasciare la casa di Eric, Quinn le fa una confessione inquietante, se Brooke non dovesse smetterla di perseguitarla, è pronta a ucciderla.
Puntata di venerdì 16 aprile
Quando Brooke si dice pronta a fare la guerra a Quinn, quest'ultima le consiglia di non osare sfidarla. Quinn cerca un aiuto in Ridge. Gli spiega che a causa di Brooke, Shauna ha dovuto lasciare la loro casa. Inoltre, la accusa di stare facendo di tutto per mandare in frantumi il suo matrimonio con Eric, parlando male costantemente di lei.
Puntata di sabato 17 aprile
Sally deve fare i conti con dei problemi di salute. Il dolore per la fine della relazione con Wyatt, sta avendo delle conseguenze. La donna non riesce neanche più a lavorare. Anche Steffy, Wyatt e Flo si rendono conto che Sally non è più la stessa. Così, Spectra si reca da un medico per fare dei controlli.