Beautiful
22 Marzo 2021
15:58

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy è incinta, chi è il padre del bambino tra Liam e Finn

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano succosi colpi di scena. Gli spoiler permettono di scoprire la trama degli episodi che in Italia vedremo solo tra diverse settimane. Steffy è incinta ma non sa se il bebè sia frutto di una notte di passione con Liam o sia figlio del suo fidanzato Finn. Poi, la verità.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Beautiful

Le puntate americane di Beautiful continuano a riservare succosi colpi di scena che in Italia vedremo solo tra diverse settimane. Le anticipazioni che seguono, dunque, contengono degli spoiler. Negli episodi attualmente in onda in America, Steffy è incinta. La donna, inizialmente, non sa se il bebè sia frutto della notte di passione con Liam – che ha tradito Hope – o della relazione con il suo nuovo fidanzato Finn. Poi, arriva la verità. Ma andiamo con ordine.

Liam tradisce Hope con Steffy

Steffy e Liam
Steffy e Liam

Nelle puntate americane di Beautiful, l'ossessione di Thomas per Hope ha superato ogni limite. Il figlio di Ridge non solo possiede un manichino fatto a immagine e somiglianza di Hope, ma prende anche ordini da lui e talvolta sono estremi come: "Uccidi Liam". Si sa che nella soap Beautiful, un po' tutti i personaggi hanno il vizio di origliare o di appostarsi dietro alle porte per spiare. Mentre Liam tiene d'occhio Thomas, è convinto di vederlo in atteggiamenti intimi con Hope. In realtà, si tratta solo del manichino. Liam, furioso dopo aver frainteso la situazione, si precipita da Steffy per cercare conforto. I due decidono di bere qualcosa e inebriati dal vino passano una notte di passione.

Steffy frequenta Finn conosciuto dopo un incidente

Finn
Finn

Intanto, al netto della notte infuocata con Liam, Steffy ha voltato pagina e ha un nuovo fidanzato. Nelle puntate americane, la figlia di Ridge ha avuto un incidente con la moto, scontrandosi con la macchina di Bill Spencer. Così, è finita in ospedale dove ha conosciuto il dottor John Finnigan, detto Finn, che si è preso cura di lei. I due hanno scoperto di essere anche vicini di casa. Tra loro è scattato un interesse e hanno cominciato a frequentarsi. Finn non ha mai nascosto la sua gelosia nei confronti di Liam. Poi, la gravidanza imprevista. Steffy è incinta ma non sa se il padre sia Finn o Liam.

"Il figlio è di Liam" poi il colpo di scena: il padre è Finn

La proposta di matrimonio di Finn a Steffy
La proposta di matrimonio di Finn a Steffy

Steffy ha un confronto con Finn e Liam. Finn si dice pronto a passare sopra a quanto accaduto tra lei e il suo ex compagno. La ama alla follia e vuole stare tutta la vita con lei. Il test di paternità, però, non lascia dubbi. Il bebè che Steffy aspetta è figlio di Liam. Quest'ultimo prende coraggio e confessa a Hope l'accaduto. Ovviamente, Hope e devastata e quando rivela la notizia a Brooke, deve assistere anche alla furia della madre. Ma arriva un colpo di scena. Finn capisce che c'è qualcosa che non va e ritiene ci sia lo zampino di Vinny Walker. Non si sbaglia. L'uomo ha manomesso il test, in modo tale da far risultare il bebè figlio di Liam. Il suo scopo era causare una frattura tra Liam e Hope e permettere all'amico Thomas di avere un'altra possibilità con la donna che ama. Stavolta, è lo stesso Thomas a raccontare a Hope la verità e lei non può che essere felicissima. Comunica tutto a Liam, che è sollevato e pronto a salvare il loro matrimonio. Finn, invece, si precipita da Steffy e le svela che il bimbo che aspetta è suo figlio. Si inginocchia e le chiede di sposarlo. La sua risposta? "Sì, sarò tua moglie".

177 contenuti su questa storia
Beautiful, anticipazioni 13 - 18 settembre: la solitudine di Brooke, abbandonata da Ridge e da Bill
Beautiful, anticipazioni 13 - 18 settembre: la solitudine di Brooke, abbandonata da Ridge e da Bill
Beautiful, anticipazioni 6 - 11 settembre: Steffy impazzisce dal dolore e si scaglia contro Hope
Beautiful, anticipazioni 6 - 11 settembre: Steffy impazzisce dal dolore e si scaglia contro Hope
Beautiful, anticipazioni dal 30 agosto al 4 settembre: Ridge lascia Brooke, Bill si dichiara
Beautiful, anticipazioni dal 30 agosto al 4 settembre: Ridge lascia Brooke, Bill si dichiara
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni