‘Beautiful’, anticipazioni americane: RJ ha un grave incidente, Brooke è disperata
È proprio il caso di dire, che non c'è pace per Brooke Logan. Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful‘, infatti, svelano che un grave incidente getterà la donna in uno stato di grande preoccupazione.
Negli episodi americani, Coco Spectra – pronipote di Sally Spectra – è fidanzata con RJ. Quest'ultimo, per impressionare la giovane, decide di prendere l'auto del padre. Dopo aver fatto un breve tragitto, il figlio di Ridge e Brooke propone a Coco di prendere il volante. Dopo qualche esitazione, la ragazza accetta. Mentre è alla guida, però, estrae il cellulare per inviare un messaggio e così accade l'inevitabile. I due hanno un incidente.
Coco è illesa, mentre RJ perde conoscenza. La Spectra va nel panico, sa bene di essere nei guai. Non solo era al cellulare mentre guidava, ma data l'età, non avrebbe nemmeno potuto mettersi al volante. Intanto, arrivano i soccorsi e RJ viene trasportato in ospedale.
A causa dell'incidente, RJ ha una commozione cerebrale
Brooke e Ridge si precipitano al capezzale del figlio. RJ ha una commozione cerebrale. All'inizio la situazione sembra estremamente grave. Poi, con grande sollievo da parte di Brooke, RJ sembra riprendersi. Vedendo suo figlio stare meglio, la Logan gli chiede di confessarle ciò che è accaduto quel giorno. RJ, nel timore che la madre si scagli contro Coco, mente assumendosi tutte le responsabilità. Brooke, però, è già a conoscenza del fatto che Coco fosse alla guida e dà un'ultima possibilità al figlio di dire la verità. Quando RJ confessa che la sua fidanzata ha causato un incidente perché era al cellulare, Brooke è furibonda.