Le anticipazioni americane di ‘Beautiful‘ riservano sempre importanti colpi di scena. Negli episodi trasmessi in Italia, Wyatt è pronto a sposare Katie. Per gli spettatori americani, però, la proposta di matrimonio di Spencer è ormai acqua passata. Il giovane è felicemente fidanzato con Sally Spectra mentre Katie Logan è sposata con Thorne Forrester. Ecco cosa ci attende nelle prossime puntate.

La rottura tra la Logan e Wyatt

Nonostante la coppia sia legata da grande affinità, il rapporto tra Wyatt e il piccolo Will è sempre apparso innaturale agli occhi di Katie. Will, infatti, è il figlio della Logan e di Bill Spencer, padre di Wyatt. Un giorno, mentre il bambino e il fidanzato di Katie giocano insieme, Will finge di chiamare suo padre Bill e sottolinea che Wyatt è solo suo fratello. La Logan assiste alla scena e fa portare via il bambino da Pam. Quindi comunica a Wyatt che tra loro è finita. Ritiene che siano stati due stupidi a pensare che il giovane potesse mai diventare il patrigno del suo fratellastro. La donna non può fare altro che riconoscere che Bill aveva ragione, tra loro non c'è futuro nonostante siano innamorati. È convinta che Wyatt meriti una donna più libera di lei, con la quale andare in vacanza o a cena Così, i due si dicono addio in lacrime.

Il matrimonio di Katie e Thorne

Thorne arriva alla sede della Forrester proprio mentre Katie e Wyatt si stanno dicendo addio. Così apprende che la Logan è finalmente single. La raggiunge e la rassicura: "Hai fatto la cosa giusta", poi si ferma a chiacchierare con il piccolo Will. Prima di andare via, le chiede di uscire e ammette di amarla ancora. Così, i due iniziano a frequentarsi e, puntata dopo puntata, l'uomo dimostra sempre più di poter essere un buon padre per Will e di sostenere Katie nella sua battaglia contro Bill per l'affidamento del bambino. Forrester chiede alla Logan di sposarlo per poter garantire una famiglia solida a Will e avere una possibilità in più che i giudici si esprimano a loro favore. Katie accetta e i due diventano marito e moglie. Alla fine, dopo una sanguinosa battaglia legale, la piena custodia di Will va a Katie. Ovviamente la cosa non fa piacere a Bill che ritiene di essere l'uomo più adatto a crescere suo figlio.

Wyatt ritrova l'amore

Ora vediamo come è nato l'amore tra Wyatt e Sally Spectra. Il giovane, fresco di rottura, incontra Sally. La donna è ubriaca e gli svela che Thomas l'ha lasciata per tornare da Caroline. Wyatt la invita a dormire a casa sua per riprendersi, ma una volta nell'appartamento i due si baciano. Eric li sorprende insieme. Decide allora di dare un'altra possibilità alla Spectra assumendola alla Forrester.Tra Sally e Wyatt, intanto, l'intesa è immediata e ben presto i due finiscono a letto insieme. Dopo questo momento di intimità, la Spectra teme di soffrire di nuovo per amore, ma Wyatt si dimostra premuroso con lei e la sostiene anche nel suo nuovo percorso alla Forrester. Sempre più presi l'uno dall'altra, si dicono il fatidico ‘Ti amo'.