Beautiful, anticipazioni americane: Katie Logan si innamora del figliastro Wyatt Spencer
La trama della soap ‘Beautiful‘ ha abituato i fan alla nascita di coppie improbabili. Non sorprenderà, dunque, l'ultima storia d'amore che sta infiammando gli episodi americani della soap. Ma andiamo con ordine.
In Italia, gli spettatori stanno assistendo ai tentativi disperati di Wyatt di salvare il matrimonio con Steffy. Con l'aiuto di Eric e Quinn, ha invitato l'ex moglie a vivere con loro, le ha offerto una linea di cosmetici tutta sua e un milione di dollari. Inoltre, ha fatto realizzare un ritratto da appendere sopra il camino, al posto di quello di Quinn.
Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful' svelano che tutti i tentativi di Wyatt saranno inutili. Il giovane non riuscirà a riconquistare Steffy, ma nella sua vita arriverà un nuovo amore. A fargli battere il cuore sarà Katie Logan.
Katie e Wyatt insieme dopo i rispettivi matrimoni falliti
I due si accorgeranno di aver vissuto le stesse pene d'amore. Entrambi hanno un matrimonio finito alle spalle. Inoltre, Steffy ha lasciato Wyatt per il suo fratellastro Liam, mentre Bill ha lasciato Katie per sua sorella Brooke. Ad avvicinarli sarà il lavoro. Katie, infatti, si occuperà delle pubbliche relazioni della Forrester Creations. Dato che questo incarico, in precedenza era stato ricoperto da Wyatt, la Logan chiederà dei consigli al suo figliastro. Così, i due si renderanno conto di condividere molto di più di un rapporto di stima. Tra loro nascerà un sentimento.
La reazione di Quinn e Bill
All'inizio, Katie e Wyatt manterranno segreta la loro relazione. I problemi cominceranno per loro, solo quando decideranno di informare alcune persone della loro frequentazione. Il loro amore farà storcere il naso a molti. A essere particolarmente contrariati dalla notizia saranno Bill e Quinn. L'ex marito di Katie non sarà affatto contento di questo rapporto, lo trova innaturale dato che la sua ex moglie è anche la madre del fratellino di Wyatt. Anche Quinn si dimostrerà ostile a questa unione. Per molto tempo, ha considerato Katie una rivale d'amore nel suo matrimonio con Eric e ora non tollera di vederla così vicina a suo figlio.