I fan di ‘Beautiful‘ sono abituati ai continui colpi di scena della soap. La serie, in onda dal 1987, non manca mai di sorprendere il suo pubblico. Le anticipazioni americane hanno svelato l'ennesimo sviluppo imprevisto della trama. Uno dei personaggi storici, infatti, è morto. Stiamo parlando di Caroline Spencer, nipote di Bill. Il personaggio è interpretato dall'attrice Linsey Godfrey.

Come è morta Caroline Spencer

Il personaggio di Caroline ha fatto la sua apparizione nella trama di ‘Beautiful' nel 2012. Nel corso degli anni, la Spencer ha avuto una relazione con Rick Forrester, che alla fine le ha preferito Maya Avant. Inoltre, è stata legata a Ridge, tradendolo una notte con Thomas. In quella notte di passione, ha concepito Douglas. Dopo un tormentato tira e molla dovuto anche all'intromissione dello zio Bill, Thomas e Caroline hanno deciso di tornare insieme e sono andati a vivere a New York con il piccolo Douglas. Secondo quanto si apprende dai media americani, sarà Thomas a comunicare la tragica notizia. Tornato a Los Angeles con Douglas, farà sapere ai Forrester e agli Spencer che Caroline è morta per via di una trombosi. Le due famiglie, sconvolte, si riuniranno per rendere omaggio alla sua memoria.

L'addio dell'attrice Linsey Godfrey

In queste ore, Linsey Godfrey ha girato l'ultima scena che la vedeva nei panni di Caroline Spencer, la più triste: il funerale. Una volta lasciato il set, l'attrice ha voluto rivolgere un saluto ai fan di ‘Beautiful', rimarcando di essersi divertita tantissimo a interpretare la Spencer. Inoltre, ha invitato tutti a non essere tristi perché sono in arrivo altri colpi di scena:

"Ciao a tutti, sono appena tornata dal funerale di Caroline. È stato bello. Sembra sia arrivato il momento di dire addio alla nostra Caroline Spencer. Per prima cosa voglio dire un grosso grazie a Brad Bell e a tutta la famiglia di ‘Beautiful'. Ho davvero adorato ogni aspetto della stravagante, esuberante e vivace Caroline. Ho amato il tempo trascorso sul set. Non siate tristi anche se è morta, prometto che Brad e gli autori hanno altri incredibili assi nella manica. Grazie per tutto il sostegno e l'amore di questi anni".

The pleasure was all mine. ❤️

A post shared by Linsey Godfrey (@ohmygodfrey) on