‘Beautiful’, anticipazioni americane: Bill è in pericolo, Ridge vuole ucciderlo
Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful‘ svelano che Bill è in pericolo. Dopo aver appreso che l'uomo è andato a letto con Steffy, Ridge è furioso. È certo che Spencer abbia costretto la figlia ad avere un rapporto con lui, approfittando di un momento di debolezza della giovane. Così, uscirà di casa per andare a cercarlo. Promette a Steffy che lo ucciderà. Liam, intanto, presenta alla moglie i documenti per l'annullamento del loro matrimonio.
Liam chiede l'annullamento del matrimonio con Steffy
Steffy è incinta. Aspetta un bambino da Liam. Tuttavia, il marito non intende perdonarle il fatto che lo abbia tradito con Bill. Steffy lo implora di salvare il loro matrimonio. La loro priorità dovrebbe essere assicurare una famiglia solida al bimbo che sta per nascere. Liam le spiega che questo era anche il suo sogno, ma dopo lo sbaglio che ha fatto, non riesce più a vederla con gli occhi di un tempo. Così, si toglie la fede nuziale e presenta alla moglie i documenti per procedere all'annullamento del matrimonio. Steffy è disperata e scoppia in lacrime.
Steffy rivela a Ridge di aver fatto sesso con Bill
Steffy incontra Ridge. Ritiene che suo padre debba sapere quanto sta accadendo nella sua vita. Prima gli dà la bella notizia: presto diventerà mamma. L'uomo è felicissimo e l'abbraccia commosso. Poi arriva il momento della rivelazione più amara. Spiega di aver sbagliato con Liam. In un momento di debolezza lo ha tradito. All'inizio Ridge si mostra comprensivo e prova a rassicurarla. Poi la fatidica domanda: "Chi è l'uomo con cui hai tradito Liam?". Steffy, tra i singhiozzi, confessa: "Sono stata a letto con Bill, ma è tutta colpa mia". Ridge è incredulo e furioso.
Ridge intende vendicarsi di Bill
Steffy, notando che il padre è sconvolto, prova a difendere Bill. Ridge, però, non crede a una sola parola. È convinto che Spencer abbia approfittato di un momento di debolezza e l'abbia costretta a fare sesso. Forrester non riesce ad accettare che il suo acerrimo nemico abbia rovinato la vita di sua figlia, mettendola nelle condizioni di affrontare la gravidanza da sola e di assistere alla fine del suo matrimonio. Fuori di sé dalla rabbia, promette a Steffy che ucciderà Bill ed esce di casa per andare a cercarlo.