Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 9 febbraio a sabato 15 febbraio, svelano che Hope non riuscirà a riprendersi dopo la tragedia che l'ha travolta. Non solo soffrirà per la morte di Beth, ma sarà anche preoccupata per Liam che si sente in colpa per non esserle stato accanto durante il parto. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 9 febbraio

Hope vorrebbe tornare a lavoro per provare a riprendere le redini della sua vita. Tuttavia, le basta ricordare la piccola Beth per ripiombare nella disperazione. La sua famiglia non sa più come fare per risollevarle l'umore. Katie inizia a pensare che la donna non sia affatto pronta a ritornare a lavoro.

Lunedì 10 febbraio

Wyatt e Sally chiedono a Steffy se possono recarsi da lei per conoscere la bambina che ha appena adottato. La Forrester acconsente felice. Quando i due vedono la piccola Phoebe se ne innamorano perdutamente. Inoltre, non possono fare a meno di notare la straordinaria somiglianza con Kelly, la figlia di Steffy e Liam.

Martedì 11 febbraio

Le sorelle Logan capiscono che è arrivato il momento di fare qualcosa. Hope non riesce a uscire dal tunnel della disperazione. Oltre alla sofferenza all'idea di aver perso la sua bambina, Hope è anche preoccupata per Liam. Quest'ultimo, infatti, prova un profondo senso di colpa per non essere stato vicino alla sua compagna al momento del parto.

Mercoledì 12 febbraio

Anche Hope si reca a far visita a Steffy per conoscere la piccola Phoebe. Non appena stringe a sé la bambina, avverte un forte legame con lei. Zoe è preoccupata. Suo padre è partito all'improvviso facendo perdere le sue tracce. Zoe non capisce il motivo del comportamento di Reese e si confida con Xander.

Giovedì 13 febbraio

Hope, mentre stringe tra le braccia Phoebe, prova dopo tanto tempo un senso di serenità. È come se stare a casa di Steffy le faccia provare conforto. La cosa desta preoccupazione in Liam e Steffy che temono che la giovane si stia affezionando troppo a Phoebe e la veda come la risoluzione al suo dramma.

Venerdì 14 febbraio

Zoe è molto preoccupata. Dentro di lei, si fa spazio l'idea che il padre le stia nascondendo qualcosa di molto grave. La giovane ha intenzione di scoprire la verità. Così, si reca a casa di Florence in cerca di qualche dettaglio che possa farle comprendere cosa sta succedendo.

Sabato 15 febbraio

Tutti si stringono attorno a Hope. Anche Wyatt e Sally, come le sorelle Logan, cercano un modo per provare a risollevare l'umore della ragazza. Dopo la tragedia che l'ha travolta, continua ad apparire inconsolabile e non se la sente di tornare a lavorare.