Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 9 settembre a venerdì 13 settembre, svelano numerosi colpi di scena. Brooke Logan, sempre più intenzionata ad aiutare Bill Spencer, rivelerà a Katie Logan che Ridge ha corrotto il giudice per farle ottenere la custodia esclusiva di Will. Spencer, intanto, sorprenderà Brooke baciandola. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 9 settembre

Steffy decide di concedere una nuova possibilità lavorativa a Wyatt. Lo contatta e gli chiede di tornare a far parte del team della Forrester. Il suo compito riguarda la gestione dei profili social dell'azienda. L'obiettivo è quello di migliorare il rapporto con i clienti e incentivare le persone ad acquistare i capi della casa di moda.

Martedì 10 settembre

Bill non riesce a stare lontano da suo figlio. L'idea di non poter fare il padre lo fa soffrire. Tenta di accettare la sentenza che gli ha tolto la custodia di Will, ma proprio non riesce a soffrire la presenza di Thorne accanto al suo bambino. Intanto, Brooke è pronta a tutto perché Spencer possa tornare a fare il padre.

Mercoledì 11 settembre

Brooke Logan sa che il giudice che ha emesso la sentenza aveva un accordo con Ridge. La donna, seppure mettendosi contro il marito, ha intenzione di rimanere accanto a Bill in questo momento di sofferenza. Spencer, colpito dalla sua dolcezza, le assicura di essere ormai cambiato. Quindi, la sorprende con un bacio. Steffy assiste alla scena.

Giovedì 12 settembre

Steffy sorprende Bill e Brooke mentre si scambiano un bacio. È indecisa su cosa fare. Non sa, infatti, se rivelare tutto a Ridge. Spencer, intanto, assicura a Brooke di non averla mai dimenticata nonostante si sia concesso altre relazioni. Bill si confida anche con Justin, spiegandogli che in lui sembra essersi riacceso il sentimento per la Logan.

Venerdì 13 settembre

Brooke si reca da Katie e svela tutto ciò che ha appreso sul legame tra Ridge e l'avvocato che ha emesso la sentenza sulla custodia esclusiva di Will. Logan non è l'unica in vena di rivelazioni. Steffy, infatti, ha preso la sua decisione. Corre da suo padre e gli fa sapere di avere visto Bill e Brooke che si baciavano. Forrester affronta subito la moglie.