Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 8 marzo a sabato 14 marzo, svelano che Steffy ha intenzione di partire per l'Europa. Vuole portare con sé, Phoebe e Kelly. Katie e Bill, intanto, sembrano aver ritrovato la complicità di un tempo ma dovranno affrontare una terribile notizia. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 8 marzo

Steffy e Taylor trascorrono un pomeriggio insieme e giocano con Kelly e Phoebe. Entrambe rimarcano quanto amino le due bambine. Taylor è felice che Steffy si senta finalmente realizzata come madre. Tuttavia, vorrebbe anche che non se ne stesse sempre da sola e che chiedesse una mano a qualcuno.

Lunedì 9 marzo

Zoe e Xander si scambiano un bacio carico di passione. Il momento romantico, tuttavia, è presto interrotto. La giovane, infatti, nota sui social una foto che la fa trasalire. Wyatt ha appena pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme a Flo. Zoe teme che Flo spifferi tutta la verità.

Martedì 10 marzo

Flo intende raccontare a Hope tutta la verità su Beth. Non sopporta di vedere la sua vita ormai andata in frantumi per una bugia. Intende rimettere a posto le cose. Zoe parla con Flo e prova a farle cambiare idea. Sally non è affatto contenta che Wyatt abbia ritrovato la sua ex fidanzata.

Mercoledì 11 marzo

Reese parla con Flo e Zoe. Spiega alle due ragazze che è fondamentale che mantengano il segreto sulla sorte di Beth. Non devono far sapere a Steffy e Hope, la vera identità di Phoebe. Wyatt non vuole che Sally sia preoccupata per Flo, così invita quest'ultima a casa sua per farla conoscere alla sua compagna.

Giovedì 12 marzo

Donna ha una missione. Vuole convincere Katie a tornare con Bill. Steffy prende un'importante decisione. Convoca Liam e Hope per farglielo sapere. La Forrester è pronta a partire per l'Europa. Intende portare con sé anche le due figlie.

Venerdì 13 marzo

Taylor non è affatto d'accordo con la decisione di Steffy di partire per l'Europa da sola. Le bambine potrebbero avvertire la mancanza del padre e sembra che la Forrester non lo stia mettendo in conto. Così, tenta per l'ennesima volta di spronare Steffy a tornare con Liam.

Sabato 14 marzo

Katie e Bill si incontrano al ristorante. Tra i due sembra essere tornata la complicità di un tempo. Chiacchierano con piacere e si raccontato ciò che sta accadendo nelle loro vite. All'improvviso, però, l'idillio viene interrotto da una notizia terribile.