video suggerito
video suggerito
Beautiful

Beautiful, anticipazioni 8 – 14 marzo: una terribile notizia per Bill e Katie

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da domenica 8 marzo a sabato 14 marzo, svelano che Steffy annuncerà la sua partenza per l’Europa con Kelly e Phoebe. Katie Logan e Bill Spencer, intanto, dovranno affrontare una terribile notizia. L’appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 8 marzo a sabato 14 marzo, svelano che Steffy ha intenzione di partire per l'Europa. Vuole portare con sé, Phoebe e Kelly. Katie e Bill, intanto, sembrano aver ritrovato la complicità di un tempo ma dovranno affrontare una terribile notizia. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 8 marzo

Steffy e Taylor trascorrono un pomeriggio insieme e giocano con Kelly e Phoebe. Entrambe rimarcano quanto amino le due bambine. Taylor è felice che Steffy si senta finalmente realizzata come madre. Tuttavia, vorrebbe anche che non se ne stesse sempre da sola e che chiedesse una mano a qualcuno.

Lunedì 9 marzo

Zoe e Xander si scambiano un bacio carico di passione. Il momento romantico, tuttavia, è presto interrotto. La giovane, infatti, nota sui social una foto che la fa trasalire. Wyatt ha appena pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme a Flo. Zoe teme che Flo spifferi tutta la verità.

Martedì 10 marzo

Flo intende raccontare a Hope tutta la verità su Beth. Non sopporta di vedere la sua vita ormai andata in frantumi per una bugia. Intende rimettere a posto le cose. Zoe parla con Flo e prova a farle cambiare idea. Sally non è affatto contenta che Wyatt abbia ritrovato la sua ex fidanzata.

Mercoledì 11 marzo

Reese parla con Flo e Zoe. Spiega alle due ragazze che è fondamentale che mantengano il segreto sulla sorte di Beth. Non devono far sapere a Steffy e Hope, la vera identità di Phoebe. Wyatt non vuole che Sally sia preoccupata per Flo, così invita quest'ultima a casa sua per farla conoscere alla sua compagna.

Giovedì 12 marzo

Donna ha una missione. Vuole convincere Katie a tornare con Bill. Steffy prende un'importante decisione. Convoca Liam e Hope per farglielo sapere. La Forrester è pronta a partire per l'Europa. Intende portare con sé anche le due figlie.

Venerdì 13 marzo

Taylor non è affatto d'accordo con la decisione di Steffy di partire per l'Europa da sola. Le bambine potrebbero avvertire la mancanza del padre e sembra che la Forrester non lo stia mettendo in conto. Così, tenta per l'ennesima volta di spronare Steffy a tornare con Liam.

Sabato 14 marzo

Katie e Bill si incontrano al ristorante. Tra i due sembra essere tornata la complicità di un tempo. Chiacchierano con piacere e si raccontato ciò che sta accadendo nelle loro vite. All'improvviso, però, l'idillio viene interrotto da una notizia terribile.

Video thumbnail
10 CONDIVISIONI
195 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views