408 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Beautiful

Beautiful, anticipazioni 8 – 13 ottobre: la disperazione di Steffy, Liam non riesce a perdonarla

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da lunedì 8 ottobre a sabato 13 ottobre, svelano che la frattura tra Liam e Steffy diventerà sempre più insanabile. Liam lascerà la casa in cui vive con la moglie e la donna sarà disperata. Spencer non se la sente di perdonarla.
A cura di Daniela Seclì
408 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 8 ottobre a sabato 13 ottobre, svelano che Liam lascerà la casa in cui abita con Steffy e si rifugerà in albergo. Sally riesce a scoprire dove si nasconde e pur non sapendo cosa sia accaduto tra Liam e sua moglie, tenterà di farli riconciliare. La Forrester, intanto, è distrutta dal dolore. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

‘Beautiful' anticipazioni di lunedì 8 ottobre 2018

Hope ha intenzione di rilanciare la linea ‘Hope for the future'. Inoltre, rassicura Brooke, ha accettato il fatto che Liam sia ormai sposato con Steffy. Liam si reca da Wyatt e gli racconta tutta la verità sul tradimento di Steffy. Il giovane è sconvolto. Bill raggiunge i suoi figli e chiede a Liam di lasciarsi il passato alle spalle e di crescere il bebè che sta per nascere, donandogli una famiglia unita.

‘Beautiful' anticipazioni di martedì 9 ottobre 2018

Liam è furioso e l'ultima cosa che vuole è accettare consigli da suo padre. Bill, però, tenta di farlo calmare. Spencer è consapevole di aver sbagliato lasciandosi andare con Steffy, ma non vuole che il suo errore distrugga la famiglia che stava per nascere. Katie, intanto, prova a rassicurare Steffy. È certa che Liam sia un uomo buono e dunque, è solo questione di tempo, troverà il modo di perdonarla.

‘Beautiful' anticipazioni di mercoledì 10 ottobre 2018

Katie è tra i pochi che sanno cosa è accaduto veramente tra Liam e Steffy. Così, vedendo la Forrester avvilita e disperata, continua a starle vicino sperando di riuscire a spronarla a lottare per salvare il suo matrimonio. Liam, intanto, si è allontanato dalla sua famiglia. Si è rifugiato in un albergo. Sally riesce a trovarlo e lo implora di sfogarsi con lei.

‘Beautiful' anticipazioni di giovedì 11 ottobre 2018

Wyatt e Katie aggrediscono Bill, non riescono a tollerare che abbia osato fare del male a Liam. Sally non conosce ancora il motivo che ha spinto Liam a lasciare Steffy. Tuttavia, riesce a convincerlo a tornare da sua moglie. Liam raggiunge Steffy e la ritrova distrutta dal dolore. Spencer non si lascia intenerire e con fermezza le chiede di decidere quale sarà il futuro del bambino.

‘Beautiful' anticipazioni di venerdì 12 ottobre 2018

Sally, incapace di tenere un segreto, svela a Hope che Liam sta soffrendo per qualcosa accaduto con Steffy. Sa che anche la giovane tiene molto a Liam e dunque ritiene giusto farglielo sapere. Steffy, intanto, ha un confronto con Liam e lo supplica di perdonarla. Il giovane sta malissimo, non accetta di essere stato tradito sia da sua moglie che da suo padre.

‘Beautiful' anticipazioni di sabato 13 ottobre 2018

Steffy è devastata ma continua a lottare. Avverte il peso del suo errore ma è anche certa che si possa trovare un punto di incontro per amore del bambino che sta per nascere. Liam, però, non se la sente di far finta che nulla sia accaduto. È troppo presto per parlare di perdono. Così, le comunica che per il momento non tornerà a casa.

408 CONDIVISIONI
192 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views