Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da lunedì 8 giugno a sabato 13 giugno, svelano che Hope chiederà il divorzio a Liam. Quest'ultimo, seppure amareggiato per la fine del suo matrimonio, accetterà la decisione della donna. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 8 giugno

Hope è ormai certa di voler lasciare Liam. Così, rivela a Brooke la sua decisione. Brooke non è affatto contenta. Al contrario, le consiglia di riflettere bene. Ridge, intanto, incontra Thomas e gli sconsiglia di continuare a corteggiare Hope. Ritiene, a quanto pare a torto, che la giovane sia ancora innamorata di Liam.

Martedì 9 giugno

Liam fa sapere a Steffy che Hope lo ha lasciato. Il ragazzo è furioso. Non riesce ad accettare che il suo matrimonio sia naufragato. È convinto che il colpevole della sua infelicità sia Thomas, per questo si reca da lui e lo accusa di aver distrutto il suo matrimonio.

Mercoledì 10 giugno

Ridge ascolta attentamente Thomas. Il figlio gli spiega perché ritiene che lui e Hope debbano costruire una famiglia insieme. Ridge finisce con l'approvare il suo ragionamento. Per questo, ne parla con Brooke e si dice solidale con il figlio.

Giovedì 11 giugno

Ridge appoggia Thomas. Anche lui, ormai, è convinto che Hope debba chiudere con Liam e scrivere un nuovo capitolo insieme a Thomas. Questa convinzione, però, lo porta allo scontro con Brooke. La Logan, infatti, non ritiene che Thomas sia l'uomo giusto per sua figlia.

Venerdì 12 giugno

Steffy ha un confronto con Hope e le chiede come mai abbia deciso di rinunciare a Liam, dopo aver lottato tanto per lui. Hope le spiega che crede sia giusto che Liam stia accanto alle bambine. Vuole che Kelly e Phoebe crescano con una figura paterna. Steffy è sinceramente dispiaciuta per lei e la sprona a fare un altro tentativo con Liam.

Sabato 13 giugno

Hope ha una notizia per Steffy. Ha convinto Liam a divorziare. Ora il giovane potrà essere un padre presente sia per la figlia Kelly, che per Phoebe, la bambina che Steffy ha adottato. Hope, invece, potrà occuparsi del piccolo Douglas.