Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 7 aprile a sabato 13 aprile, svelano che Steffy si vedrà costretta a cedere al ricatto di Bill Spencer. La Forrester rimanderà il matrimonio con Liam per cercare di salvare Taylor dal carcere. Liam non riuscirà a comprendere le sue motivazioni e andrà a confidarsi con Hope.

Domenica 7 aprile 2019

Wyatt e Sally decidono di darsi una possibilità. L'odio che entrambi provano per Bill Spencer li unisce. Così, Wyatt mette da parte l'amarezza per la fine della relazione con Katie e prova a voltare pagina. Lo stesso fa Sally, tentando di dimenticare Thomas. Pam è preoccupata. Nota che Hope è sempre più vicina a Liam e teme che ciò possa turbare la serenità di Steffy oltre a quella della stessa Hope.

Lunedì 8 aprile 2019

Liam svela a Hope che Steffy ha deciso di rimandare le nozze. Tenta di spiegarle le motivazioni della sua compagna. Tuttavia, entrambi si dimostrano perplessi e incapaci di giustificare questa decisione. Bill, intanto, non ha intenzione di lasciare andare la Forrester. Continua a perseguitarla, tentando di convincerla a troncare con Liam.

Martedì 9 aprile 2019

Eric, anche per l'amore che prova nei confronto di Quinn, decide di dare una mano a Wyatt e di accogliere la sua richiesta. Lo accontenta, dunque, e offre un lavoro a Sally. Accade ciò che sembrava impossibile. Una Spectra entra nell'azienda della Forrester. La cosa non fa certo piacere ai membri della famiglia, che non riescono a comprendere come Eric abbia potuto fare una cosa del genere.

Mercoledì 10 aprile 2019

Hope mette subito dei paletti. Chiarisce che il ruolo di Sally sarà solo marginale. Lo stilista della Forrester resterà sempre Thorne. Intanto, Wyatt e Liam seppelliscono l'ascia di guerra. Liam comprende che il fratellastro si è lasciato ingannare da Bill. Così, Wyatt gli confida di aver ritrovato l'amore. Svela quindi di avere intrapreso una relazione con Sally.

Giovedì 11 aprile 2019

Per Sally arriva il fatidico primo giorno di lavoro. La giovane non riesce a credere di essere una delle dipendenti della Forrester Creation. Non è certo facile per lei. Tutti, infatti, non perdono occasione per esprimere la propria contrarietà alla sua presenza nell'azienda. Nessuno sembra tollerare la sua assunzione. I più accaniti sono Ridge e Hope.

Venerdì 12 aprile 2019

Tutto è pronto per la sfilata della Forrester. Charlie sorprende Emma con il cellulare in mano. L'uomo è a conoscenza dei trascorsi della stagista e così, la accusa subito di stare tentando di fotografare i nuovi modelli. Xander, allora, accorre in aiuto dell'amica e la difende. Non appena Charlie si allontana, tra loro c'è il primo bacio.

Sabato 13 aprile 2019

Steffy spiega a Liam di non poterlo sposare per via dei troppi impegni. Liam riporta la stessa motivazione sia a Thorne che a Brooke. Intanto, Hope è molto preoccupata. Incontra Wyatt e tenta di farsi promettere da lui che non cadrà nella rete di Sally. Non si fida di lei e non la reputa affatto la donna adatta al suo ex compagno.