Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da martedì 7 gennaio a sabato 11 gennaio, svelano che Reese farà in modo che l'adozione vada in porto il prima possibile. Steffy non sa che la bambina che sta per accogliere nella sua famiglia è Beth, la figlia di Hope e Liam che i genitori credono morta. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Martedì 7 gennaio

Florence è ormai certa che Reese le stia nascondendo qualcosa. Il dottore, però, non ha nessuna intenzione di dirle la verità. Quando, Florence gli chiede spiegazioni, lui nega che ci sia qualcosa che non va. Intanto, Reese è sempre più sotto pressione. Un ricattatore lo spinge ad affrettare i tempi dell'adozione.

Mercoledì 8 gennaio

Taylor e Steffy si trovano a Malibu. Taylor dà la bella notizia a Steffy. Le comunica, infatti, che c'è una donna che ha da poco partorito e che intende dare la sua bambina in adozione. È l'occasione giusta per dare una sorellina a Kelly. Steffy è dubbiosa. Preferisce pensarci bene prima di fare un passo così importante.

Giovedì 9 gennaio

Liam non riesce ad accettare l'idea che la sua bambina sia morta. Sia lui che Hope sono in preda allo sconforto. Non sanno ciò che sta avvenendo alle loro spalle. Reese, con la complicità di Florence, continua a portare avanti il suo piano. Farà tutto il possibile perché Beth venga adottata da Steffy. Ha bisogno di quel denaro per liberarsi dei ricattatori.

Venerdì 10 gennaio

Steffy è partecipe del dolore di Liam. Anche lei soffre tanto per la morte di Beth. Tra le lacrime, chiede a Liam di accompagnarla a vedere la bimba che vorrebbe prendere in adozione. Liam decide di starle vicino. Nessuno dei due sa che la piccola che presto stringeranno tra le braccia è la figlia di Hope.

Sabato 11 gennaio

Hope è devastata. Preferisce trascorrere in totale isolamento questo periodo di profondo dolore. Passa le sue giornate a piangere e a pensare alla figlia  che non avrà l'occasione di crescere. Liam tenta in tutti i modi di farla stare meglio. Sally va a trovare Hope e Liam tenta di convincere la sua compagna a riceverla.