Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 6 ottobre a sabato 12 ottobre, svelano che Bill scoprirà che Ridge ha corrotto il giudice per fargli perdere la custodia del piccolo Will. Stavolta non ha intenzione di perdonarlo. Chiede a Justin di ottenere le prove per distruggerlo. L'appuntamento è alle 13:40 su Canale5.

Domenica 6 ottobre

Pam ha una importante confessione da fare a Charlie. Dopo tutta la polemica scoppiata con Quinn, non se la sente più di compiere il grande passo. Non intende diventare sua moglie. Justin, intanto, si reca da Bill Spencer per dargli una notizia. Ha scoperto chi è l'uomo che ha corrotto il giudice facendogli perdere la custodia di Will.

Lunedì 7 ottobre

Brooke, Katie e Donna si recano a casa di Eric con Ridge e Thorne. Hanno intenzione di lasciarsi i problemi alle spalle per una sera e concedersi una cena all'insegna della spensieratezza. Purtroppo, però, le cose non andranno come desiderano. Al contrario, l'atmosfera familiare verrà turbata.

Martedì 8 ottobre

Bill Spencer apprende la verità su come si è svolta l'udienza sull'affidamento di Will. L'imprenditore, infatti, scopre che Ridge e il giudice si incontravano regolarmente per parlare della sentenza. Furioso incontra Brooke e la incalza. Vuole sapere se fosse a conoscenza del complotto ai suoi danni.

Mercoledì 9 ottobre

Eric sembra molto felice di rivedere Donna. I due hanno condiviso una lunga e passionale storia d'amore e l'uomo sembra non aver cancellato i ricordi che lo legano alla sua ex. Ovviamente la complicità tra loro non sfugge all'occhio attento di Quinn, che è pronta a dichiarare guerra alla Logan. Non lascerà che le porti via suo marito.

Giovedì 10 ottobre

Bill non intende farla passare liscia a Ridge. Così, convoca Justin e gli chiede di cercare prove schiaccianti della colpevolezza di Ridge. Vuole che il suo braccio destro gli procuri tutto il materiale utile per dimostrare che la sentenza emessa era frutto di un atto di corruzione e dunque, non può essere ritenuta valida.

Venerdì 11 ottobre

Brooke rivela a Ridge che Bill ha scoperto tutto e sta indagando sul suo conto. Logan ribadisce di non appoggiare la scelta del marito di corrompere il giudice per tentare di portare via il bambino a Bill Spencer. Forrester è molto preoccupato. Ha fornito a Bill su un piatto d'argento, l'occasione per distruggerlo.

Sabato 12 ottobre

Per Steffy è il momento di raccogliere i frutti di tutto il lavoro fatto. La sfilata va finalmente in scena. La collezione ‘Intimates' riscuote un grandissimo successo. Anche Zoe è molto felice del riscontro ottenuto e chiede a Xander di festeggiare insieme a lei.