Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 3 novembre a sabato 9 novembre, svelano che Taylor sarà sempre più fuori controllo. La donna avrà una crisi e confiderà a Steffy e Ridge di ritenersi una fallita. Poi, però, conoscerà il dottor Reese Buckingham, padre di Zoe e tra loro ci sarà un bacio. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 3 novembre

Steffy ritiene che i suoi collaboratori, dopo le fatiche della sfilata, meritino un po' di svago. Così, organizza un rinfresco a cui partecipano tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita dell'evento. Anche Taylor si presenta alla festa. La sua attenzione è attirata da Reese Buckingham. L'uomo è il padre di Zoe.

Lunedì 4 novembre

Brooke si confronta con Ridge. Non riesce a credere che il marito ancora non abbia capito che la sua ex moglie è una persona molto pericolosa. Forrester sembra vacillare nel suo intento di difendere Taylor. Poi, però, ripensa a quanto ha già sofferto Steffy e dunque, reputa fondamentale stare dalla loro parte.

Martedì 5 novembre

Taylor crolla. La donna ha una crisi. Visibilmente depressa, si confida con Steffy e Ridge che tentano di farla stare meglio. Taylor, però, sente di essere una donna fallita. Sempre più fuori controllo si reca da Liam. Chiede al giovane di impedire in tutti i modi a Hope e Brooke di denunciarla.

Mercoledì 6 novembre

Zoe non è affatto contenta dell'interesse che suo padre sembra nutrire per Taylor. Teme che possa compromettere il suo lavoro. Liam ha dei dubbi sulla madre di Steffy. Inizia a credere che consegnarla alle forze dell'ordine sia la cosa più giusta da fare. Steffy, tuttavia, la difende a spada tratta e chiede al suo ex compagno di fare lo stesso.

Giovedì 7 novembre

Brooke non intende mantenere il segreto su ciò che ha fatto Taylor. La Logan vuole rivelare tutto a Donna e Katie. Devono sapere che è stata lei a sparare a Bill. Hope, tuttavia, sa che se la notizia si propagasse sarebbe molto più difficile evitare che Taylor ne paghi le conseguenze, perciò chiede alla madre di tacere.

Venerdì 8 novembre

Taylor rivede il dottor Reese. I due sembrano in grande sintonia e l'uomo, inaspettatamente, la bacia. Taylor è sorpresa. Ricambia l'interesse dell'uomo, ma la cosa la spaventa. Non si sente ancora pronta a vivere una nuova relazione.

Sabato 9 novembre

Zoe viene a sapere che suo padre ha baciato Taylor. La cosa, ovviamente la preoccupa. Ritiene che suo padre non faccia che combinare guai. La giovane non ammette passi falsi ora che Xander sembra finalmente pronto a ricominciare insieme a lei.