Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 3 marzo a sabato 9 marzo, svelano che Liam è pronto a sposare Hope. Il giorno del matrimonio, infatti, è ormai arrivato. Ma le cose non andranno come previsto. Wyatt, divorato dai sensi di colpa, interromperà la cerimonia e dirà a Liam tutta la verità su Bill e Steffy.

Domenica 3 marzo 2019

Steffy e Liam si recano in ospedale per fare un controllo. Manca ormai poco al parto e il percorso emotivo ricco di ostacoli affrontato dalla donna, rende necessario verificare che stia andando tutto bene. I due giovani si dicono orgogliosi di ciò che sono riusciti a creare insieme. Non vedono l'ora di stringere la piccola tra le loro braccia. Quella bimba, li unirà per sempre.

Lunedì 4 marzo 2019

Dopo la visita in ospedale, Steffy e Liam si recano alla casa sulla scogliera. Nonostante Spencer stia organizzando il matrimonio con Hope, l'affinità che ancora li unisce è evidente. Chiacchierano sul futuro della figlia e decidono di dedicarsi alla scelta del nome. Alla fine, decidono che la loro primogenita si chiamerà Kelly. Steffy chiede a Liam di non sposare Hope e darsi del tempo per riflettere. Il giovane, tuttavia, le dice di no.

Martedì 5 marzo 2019

Ridge e Brooke discutono animatamente. L'uomo è convinto che Liam debba stare con la madre di sua figlia. Brooke, al contrario, ritiene sia arrivato il momento per Hope di essere felice. È proprio quest'ultima a intervenire per farli calmare. Intanto, Liam li raggiunge e conferma che Hope diventerà sua moglie. Non sa che Wyatt ha appena scoperto di essere stato manipolato da Bill.

Mercoledì 6 marzo 2019

Il giorno delle nozze è arrivato. Gli invitati attendono di vedere Hope in abito bianco. Brooke è molto emozionata e dà gli ultimi consigli alla figlia. La gioia che caratterizza la giornata di Hope si contrappone alla profonda depressione che sta provando Steffy. La giovane si chiude in casa e affranta, si lascia tormentare dal pensiero che con Liam sia finita per sempre.

Giovedì 7 marzo 2019

Wyatt è divorato dai sensi di colpa. L'idea di aver ingannato suo fratello e aver causato la sua infelicità solo per avere in cambio una Ferrari, lo tormenta. Non sa che fare. Ridge, intanto, fa un ultimo disperato tentativo per convincere Liam che Steffy non lo ha tradito di nuovo. Gli spiega che le sue convinzioni sono sicuramente basate solo su bugie.

Venerdì 8 marzo 2019

Liam e Hope sono pronti a dichiararsi amore eterno. Cresce, intanto, l'angoscia di Wyatt. Da una parte avverte il desiderio di interrompere la cerimonia nuziale e dire a Liam la verità su Steffy e Bill. Dall'altra ripensa alle parole di suo padre e a quelle di Katie e considera tutti i motivi per i quali dovrebbe tacere e tenere per sé quel segreto.

Sabato 9 marzo 2019

Liam e Hope stanno per pronunciare i voti nuziali. Wyatt non ce la fa più a tacere. Ormai ha deciso, dirà tutta la verità e lascerà a Liam la possibilità di scegliere cosa fare della sua vita. Interrompe la cerimonia e trascina Liam in un'altra stanza. Con fatica, chiarisce come stanno le cose. Ora il fratellastro conosce tutta la verità ed è fuori di sé.