Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da domenica 3 a sabato 9 febbraio, svelano che Liam e Steffy firmeranno i documenti per l’annullamento del matrimonio. Steffy, però, lo farà solo perché ricattata da Bill. Liam sente di amare ancora sua moglie, perciò decide di perdonarla ed inviarle dei fiori. Spencer interviene per distruggere definitivamente il loro rapporto. L’appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Anticipazioni di domenica 3 febbraio

Steffy non ha scelta. Per salvare sua madre dalla prigione si vede costretta a cedere al ricatto di Bill. Perciò firma i documenti per l’annullamento del matrimonio con Liam. Intanto, Hope decide di essere sincera con il suo ex compagno. Raggiunge Liam e gli esprime il suo amore. Poi contatta Steffy e le comunica che Liam andrà a vivere a casa di Brooke.

Anticipazioni di lunedì 4 febbraio

Wyatt prova a convincere Liam a non traslocare. Tuttavia, il fratellastro non ha intenzione di dargli ascolto. Ridge ha compreso perfettamente il piano di Hope. È certo che la giovane stia tentando di allontanare Liam da Steffy e ne parla con Brooke. Anche Steffy è ormai consapevole delle intenzioni di Hope. Così, le due litigano ferocemente per Liam.

Anticipazioni di martedì 5 febbraio

Liam e Steffy firmano i documenti per l’annullamento del matrimonio. Hope ritiene che sia arrivata finalmente l’occasione che da tempo aspettava. Si reca subito da Liam e gli propone di costruire un futuro insieme. La sua visita viene interrotta da Steffy, che chiede a Spencer di accompagnarla a fare l’ecografia.

Anticipazioni di mercoledì 6 febbraio

L’ecografia porta con sé tante ansie per i futuri genitori. C’è infatti il timore di una possibile spina bifida. Tuttavia, i controlli evidenziano che va tutto bene, la bimba è sana. Liam e Steffy, emozionati e commossi si stringono in un abbraccio. Ridge origlia una conversazione tra Brooke e Hope. La moglie parla male di Steffy.

Anticipazioni di giovedì 7 febbraio

Hope sa che Liam è con Steffy. Non ha sue notizie da ora ed è in ansia. Teme che Steffy possa riconquistarlo. Wyatt si reca da Bill e gli fa sapere di aver lasciato Katie. Gli assicura, dunque, di aver fatto ciò che lui gli ha chiesto. Ora pretende che il padre rispetti il loro accordo e lo metta a capo dell’azienda di famiglia.

Anticipazioni di venerdì 8 febbraio

Liam cerca di ritrovare la sua serenità trasferendosi a casa di Brooke. Lì il giovane si sente a suo agio. Tuttavia, Justin gli fa capire chiaramente che per lui e Steffy saranno tempi difficili. La Forrester, intanto, rivede la madre e le confida di sperare con tutta se stessa che Liam possa perdonarla. L’amore che prova per il padre di sua figlia non è mai venuto meno.

Anticipazioni di sabato 9 febbraio

Ridge apprende che Liam ha deciso di tornare a casa. Ha capito l’importanza del rapporto con Steffy e intende salvare il suo matrimonio. Dopo averla perdonata, le invia un mazzo di fiori. Purtroppo il suo gesto romantico non sortirà l’effetto sperato. Bill, infatti, si intrometterà e farà credere a Wyatt di stare insieme a Steffy, sicuro che lui lo farà sapere a Liam.