Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 3 dicembre a sabato 8 dicembre, svelano che Bill Spencer chiederà a Steffy Forrester di sposarlo. Così, susciterà la furia di Ridge Forrester. In realtà, sono in tanti ad avercela con l'imprenditore. Quando qualcuno gli sparerà si scatenerà un vero e proprio giallo. L'appuntamento è alle 13:40 su Canale5.

Beautiful, anticipazioni di lunedì 3 dicembre 2018

Katie e Wyatt riferiscono a Quinn e Eric di essere stati minacciati da Bill per via della loro decisione di sposarsi. Intanto al ristorante ‘Il Giardino' scoppia una rissa tra Ridge e Bill. Forrester, infatti, nota che Spencer non fa altro che guardare Steffy e ciò lo manda su tutte le furie. Ritiene ancora che l'uomo abbia abusato di sua figlia.

Beautiful, anticipazioni di martedì 4 dicembre 2018

Steffy e Liam si incontrano per caso e tra loro c'è imbarazzo. La giovane prova ad approfittare di questo incontro fortuito per riconquistarlo. Quinn si schiera dalla parte di Wyatt ed è pronta a tutto per impedire a Bill di diseredarlo. Brooke capisce che Hope è ancora innamorata di Liam e la mette in guardia, alimentare questo sentimento potrebbe portarla a soffrire.

Beautiful, anticipazioni di mercoledì 5 dicembre 2018

Quinn ha una violenta discussione con Bill. Spencer prova a spiegarle di non voler lasciare l'eredità a Liam e Wyatt perché entrambi lo hanno tradito. Hope confessa a Brooke di essere ancora innamorata di Liam e di averlo spinto tra le braccia di Steffy solo perché c'è di mezzo una bambina da salvaguardare. Mentre Steffy sta preparando una cenetta per Liam, Bill piomba in casa sua e le dice di amarla e di volerla sposare.

Beautiful, anticipazioni di giovedì 6 dicembre 2018

Steffy non ha intenzione di sposare Bill. Non lo ama, vuole ricucire il rapporto con Liam. Ridge viene a sapere della proposta di matrimonio di Bill e manda Brooke a prendere Steffy. Non intende più lasciarla sola in casa. Forrester si reca da Bill e i due hanno una lite furiosa. Pam scopre cosa è accaduto tra Steffy e Bill ed è sconvolta.

Beautiful, anticipazioni di venerdì 7 dicembre 2018

Katie è nel panico. Ha ricevuto l'istanza per l'affidamento esclusivo di Will da parte di Bill. Wyatt le promette che l'aiuterà. Justin insiste perché Bill firmi al più presto i documenti tramite i quali sarà lui a gestire la Spencer in caso accadesse qualcosa a Bill. Ridge si reca per l'ennesima volta da Bill per intimargli di stare lontano da Steffy. Ma l'uomo dice di volerla sposare. Forrester va via infuriato e un attimo dopo la sua uscita dalla stanza, la corrente va via e qualcuno spara a Bill.

Beautiful, anticipazioni di sabato 8 dicembre 2018

Katie va a trovare Bill per discutere dei documenti appena ricevuti e lo trova a terra in una pozza di sangue. La donna chiama subito i soccorsi e l'uomo viene trasportato in ospedale e operato d'urgenza. Katie chiama Liam per raccontargli l'accaduto. Brooke cerca Ridge ma non riesce a trovarlo. Quinn, intanto, è furiosa con Bill per il modo in cui sta trattando Wyatt. Insomma, tutti sembrano avere un motivo per avercela con l'imprenditore.